Cagnolino incontra per la prima volta i suoi cuccioli ma reagisce male con quello “diverso” da lui (VIDEO)
Sui social gli animali hanno attirato tutta l’attenzione su di loro in modo irrimediabile. Vuoi perché compiono un gesto buffo o perché fanno qualche espressione divertente che fa impazzire tantissime persone di dolcezza. Insomma, negli animali, cagnolini, gattini, uccellini, cuccioli in generale e chi più ne ha più ne metta, ci fanno rimanere incollati allo schermo a ridere o a commuoverci.
Un Dobermann, il protagonista di un video pubblicato su TikTok, ha suscitato stupore per la sua reazione quando vede per la prima volta i suoi cuccioli, o meglio, i cuccioli di cui è “responsabile” da quel momento. Già, perché una volta notata una differenza piuttosto grossa tra sé e un cucciolo in particolare, scatta la reazione quasi incredula del cane.
Nel video pubblicato da @gary_amadeus sono ripresi i momenti in cui puoi si incontrano il grande Dobermann, il cane della famiglia che ha organizzato questa situazione, e i cuccioli di poche settimane di età.
Il cane si imbatte per la prima volta in quei cuccioli e la sua reazione è a dir poco sorprendente. Nessuno di noi poteva aspettarsi in un incontro che sembra così dolce e destinato alla sola ed esclusiva tenerezza.
Uno dei due cuccioli è di colore marrone, proprio come il Dobermann, mentre l’altro è nato con il manto decisamente nero. Questa differenza di pelo avrebbe attirato l’attenzione e il timore del cane che reagisce all’avvicinamento di uno dei due cuccioli, quello “diverso”. Una reazione così, abituati come siamo a un rapporto idilliaco tra ogni adulto e il cucciolo, lascia decisamente scioccati.
Il cucciolo nero salta quindi sul polpaccio e sembra essere immediatamente respinto. Proprio per l’eccezionalità dell’evento, la famiglia ha deciso di riprendere quel momento che è già diventato virale sui vari social, principalmente su TikTok. Si tratta di una scena che si può interpretare in molti modi, è chiaro. L’immediato colpo d’occhio arriva proprio dal trattamente che questo cucciolo riceve senza nessuno sconto.