Cagnolino lasciato per giorni senza cibo ed acqua chiede aiuto ad una volontaria (VIDEO)
Purtroppo, ad oggi, sono molti i cani che vengono abbandonati. Questo è quello che succede ad un pitbull, abbandonato sul ciglio della strada. Questi poveri cagnolini, così, sono destinati a vivere momenti di totale agonia. Infatti il cucciolo è rimasto per diversi giorni senza mangiare né bere. In un video si può osservare come il cagnolino, nonostante la sua debolezza, si trascina fino all’auto di una volontaria per chiedere aiuto.
La donna si chiama Alisha Vianello ed è la direttrice del Gateway Pet Guardians. La volontaria ha visto il pitbull avvicinarsi alla macchina in pessime condizioni. Così decide subito di contattare una struttura, dove un gruppo di veterinari si è preso cura di lui. Dopo tanti giorni, finalmente, il cucciolo è tornato a mangiare e ad essere felice.
“Si fermava tra un boccone e l’altro per tornare da me, per ricevere le coccole. Era molto affamato, ma anche desideroso di amore ed attenzioni.” disse Alisha.
Il nome che gli aveva dato la volontaria era Mac. Al rifugio hanno curato anche la sua zampina, che era ferita. Mac era finalmente felice. Purtroppo storie come questa sono sempre più frequenti. I cani dovrebbero essere considerati i migliori amici dell’uomo, invece vengono abbandonati o maltrattati. Non tutti, infatti, hanno la fortuna di trovare un proprietario pronto a dare loro tanto amore. Ed è quello che è successo a questo povero pitbull.
Per fortuna, allo stesso tempo, in giro c’è anche gente con un cuore grande, sempre pronta a porgere il proprio aiuto a chi ne ha bisogno. E Mac, tuttavia è stato fortunato a trovare Alisha, che gli ha donato la possibilità di vivere ancora. Dobbiamo essere sempre grati a queste persone e prendere esempio, per poter anche noi un giorno aiutare chi è in difficoltà.