Cagnolino non vuole andare dal veterinario ed escogita un piano subdolo (VIDEO)
Ti è mai successo, quando eri un bambino, che non volevi andare dal pediatra? Si sa, si dice così praticamente per tutti i bambini, ma non avremmo mai pensato che potesse essere lo stesso anche nel mondo animale. Oggi, infatti, parleremo di un cagnolino che doveva andare dal veterinario per le sue visite periodiche ma qualcosa non va come previsto.
Cosa succede? Nel momento in cui il cagnolino si rende conto che il viaggio non ha come destinazione il parco, inizia ad agitarsi. Gli animali, come sempre, semplicemente, ci affascinano. Hanno una capacità intellettuale che, ogni volta che ci soffermiamo a pensarci, supera tutte le aspettative.
Il cane di questo episodio, il protagonista della nostra storia e di un bellissimo video girato dal suo padrone, cerca di evitare una visita. Ha capito che deve andare dal veterinario. Beh, a questo punto il cagnolino ha escogitato un piano molto interessante per evitare la visita.
Il video, girato dal padrone che ha successivamente condiviso la storia sui social, ha riscosso un enorme successo, raccogliendo migliaia e migliaia di visualizzazioni. Il nostro amico a quattro zampe, questa furbacchiona, Penny, è sicuramente un esempio di intelligenza spiccata tra gli animali. Quanti di voi, in effetti, hanno mai pensato che il proprio cane potesse escogitare un piano per evitare il veterinario?
Ebbene, Penny si accorge che la padrona ha parcheggiato davanti al veterinario e decide di non uscire. Da qui, questa speciale protagonista inizia a riflettere e a fare progetti elaborati durante questa attesa. Penny inizia a chiedere al suo amico umano i suoi abbracci e ne pretende di più e più attenzione. Questo fenomeno di cagnolino cerca di distrarre il suo padrone non scendendo dall’auto. Una sorta di “melina” che dovrebbe portare la situazione da un’altra parte ma che, purtroppo, probabilmente, non finirà come sperato dalla piccola.