Cagnolino pelle ed ossa era incapace di stare in piedi da solo

La Jacksonville Humane Society (JHS) ha condiviso una storia che ha commosso molti, quella di un cane chiamato Arnold. Questo povero animale è arrivato al rifugio in condizioni disperate, incapace di stare in piedi e visibilmente malnutrito. Arnold era così magro che si potevano contare tutte le sue costole e mangiava a malapena.

La lotta di Arnold per la sopravvivenza

Arnold

Inizialmente, Arnold era restio a ricevere affetto dai suoi custodi e faceva fatica a mettere su peso. C’è stato un periodo in cui la sua sopravvivenza era in bilico. Ma un giorno, Arnold ha iniziato a migliorare. Ha finalmente ricevuto le cure e l’amore di cui aveva bisogno. I membri dello staff si sono alternati per portarlo fuori a fare i bisogni e per passare del tempo con lui al sole. Arnold ha mostrato la sua gratitudine verso i suoi salvatori appoggiando la testa sulle loro ginocchia e dando loro dei baci.

Arnold: un sopravvissuto

Arnold ha iniziato a migliorare lentamente e ora riesce a camminare autonomamente. Il rifugio ha condiviso la notizia che Arnold è stato dichiarato clinicamente sano ed è pronto per trovare una casa amorevole. “Arnold era determinato a vivere per incontrare la sua nuova famiglia, ed è pronto per iniziare la sua nuova vita con loro”, ha dichiarato il rifugio.

Questo cane di quattro anni ama giocare con i giocattoli che suonano e rotolarsi nell’erba. Arnold è descritto come un cane indipendente ed energico, che può essere timido quando incontra nuove persone. 

Arnold

In cerca di una casa

La storia di Arnold ha toccato il cuore di molti e, chiunque desideri accogliere questo coraggioso combattente nella propria famiglia, può scoprire come farlo visitando il sito del rifugio. La JHS, rifugio che ha dato ad Arnold una seconda possibilità, è un luogo di speranza per circa 9.000 cani e gatti ogni anno. Grazie alla dedizione del personale e dei volontari, e al sostegno incondizionato della comunità, questi animali trovano un rifugio sicuro e amorevole.

Arnold

Articoli correlati