Cagnolino pensava di essere spacciato. Ecco l’incredibile trasformazione di un cane con la rogna (VIDEO)
Un cane con la rogna è stato trovato mezzo morto in mezzo al nulla. Il cucciolo era disidratato e quasi morto. Non mangiava e non beveva da molti giorni e la malattia lo stava letteralmente distruggendo. Fortunatamente è stato soccorso da un’associazione per la tutela degli animali e, ad oggi, il nostro piccolo amico è in forma e salvo.
I cani randagi sono soggetti a molteplici problemi. La loro vita è sempre in pericolo dato che non hanno nessuno che si occupa della loro vita e della loro salute. I cani randagi imparano a vivere selvaggi e senza nessuno al loro fianco, ma non sempre ce la fanno. Devono vedersela con la carestia di acqua e cibo, in più sono molto soggetti a malattie come rogna, rabbia, pulci e molto altro. Per questo motivo, la maggior parte dei randagi non sopravvive a lungo. Fortunatamente al mondo esistono molte persone di buon cuore che salvano questi cuccioli e gli trovano una casa.
Questo è stato il caso di un cane con la rogna trovato rannicchiato in mezzo al nulla. Il cucciolo aveva la pelle completamente ricoperta da croste dovute alla sua malattia. Era disidratato e malnutrito e, se non fosse stato trovato dalla squadra di soccorso, a breve sarebbe passato a miglior vita.
Il povero cane con la rogna viene soccorso e rimesso a nuovo
Il cane con la rogna viene soccorso dai rinforzi e viene portato subito da un veterinario che interviene subito. Il piccolo aveva bisogno di cure immediate altrimenti sarebbe morto. Fortunatamente i medici sono stati pronti a bloccare la sua malattia e riescono a curarlo. con il tempo il giovane cucciolo riesce a rimettersi in forze.
dopo un po’ di tempo il giovane guerriero è riuscito anche a trovare un’adozione e, finalmente, incontra la persona che si è offerta di prendersi cura di lui: Helen. Oggi il cucciolo vive felice con la sua nuova padrona.