Cagnolino pieno di zecche viene salvato da una persona che gli cambierà la vita (VIDEO)
Un piccolo e adorabile cane con le zecche viene trovato da un giovane. Questo decide di caricarlo sul suo furgone e portarlo a casa sua per curarlo e rimetterlo in forma. Decide poi di adottarlo. I due sono diventati migliori amici e il piccolo cane nero oggi vive una vita felice e spensierata.
Ci sono molti cagnolini in giro per il mondo che vagano da soli per le strade di città o paesi. I cuccioli di strada vivono una vita assai pericolosa. Non hanno nessuno che si prenda cura di loro e per questo motivo si ritrovano spesso in situazioni sgradevoli e, alle volte, critiche. I cani di strada contraggono più facilmente delle malattie e i parassiti si annidano nelle loro pellicce. Le zecche, specialmente, sono una delle tipologie di insetti che più spesso si trovano sulla pelle dei cuccioli. Fortunatamente al mondo esistono delle persone buone che si degnano di prendere con loro i cuccioli di strada bisognosi. Queste persone salvano delle vite semplicemente perché sono degli ottimi umani. Questo è proprio quello che ha fatto un uomo che, avendo trovato un cane con le zecche per strada, ha deciso di aiutarlo.
Il ragazzo ha filmato tutto l’accaduto in un video e poi l’ha caricato su TikTok. Il video si conclude con la voce di questo ragazzo che chiede agli utenti di aiutarlo a trovare un nome per questo dolce cucciolo a quattro zampe.
cane con le zecche viene salvato da un utente di TikTok che si prende cura di lui
Il ragazzo trova il dolce cane con le zecche in una strada a traffico intenso. Allora decide di caricarlo sul suo furgone e di portarlo a casa sua per poterlo curare. Il piccolo, ad oggi, vive con il suo nuovo padrone e la sua salute è perfetta. è ancora un cucciolo, ma quando crescerà diventerà un bellissimo cane. Il piccolo è stato molto fortunato ad incontrare una persona così buona.
@camila.ai Adopta, no compres🥺💗
♬ sonido original – 🦋Cualquier cosa🦋