Cagnolino più anziano del rifugio si addormenta con il sorriso quando scopre di aver trovato una famiglia per sempre

Non si può resistere davanti a tanta dolcezza: questo cane si è addormentato con il sorriso stampato sul musetto appena ha scoperto di aver trovato la famiglia dei suoi sogni. Dopo anni passati in un rifugio, ha avuto il suo lieto fine.

Petey, è così che si chiama questo cane, ha trascorso gran parte della sua vita in un box del canile. Lui è arrivato all’SPCA Wake dopo un trasferimento da un altro rifugio. Era diventato il residente più longevo nonostante fosse ancora un cucciolo.

cagnolone felice

Il cagnolone infatti, aveva solo un anno quando è arrivato all’SPCA. Il vecchio rifugio non aveva più spazio per lui e gli altri volontari hanno deciso di prendersene cura. Erano determinati a trovargli una famiglia per sempre.

Dopo aver condiviso diverse foto di Petey sui social, i dipendenti del rifugio hanno iniziato a ricevere qualche richiesta per lui. Una famiglia si è perdutamente innamorata del cagnolone ed ha deciso di andarlo a trovare.

cagnolone e gioco

Tra loro è stato amore a prima vista! Il cane ha accolto con entusiasmo i possibili adottanti e dopo aver fatto tutti i controlli, il rifugio ha capito che loro erano gli umani giusti per lui! Così, hanno avviato le pratiche per l’adozione!

Quando Petey ha capito di essere stato adottato ufficialmente, non è riuscito a contenere la felicità. Dopo tutto quel tempo chiuso in un box freddo, ha avuto la possibilità di dormire su un bel cuscino morbido, in una casa amorevole!

cane felice

Le foto condivise dall’SPCA Wake hanno fatto sciogliere i cuori di tutti. Finalmente il cane ha trovato tutto l’amore di cui aveva bisogno. La sua famiglia non gli fa mancare nulla! Dopo tanto tempo si può dire che Petey ha trovato la felicità che meritava e si è preso un bel lieto fine! Niente poteva andare meglio per lui!

Articoli correlati