Cagnolino randagio balla la breakdance e ruba la scena ai festeggiamenti scolastici (VIDEO)

Gli studenti del Cristo Rey College, una scuola elementare in Perù, si sono riuniti per la festa del papà e dare vita a un bell’incontro con famiglie e docenti. Durante questa occasione però i veri protagonisti non sono stati né gli alunni né i loro genitori, bensì un cane che ballava la breakdance.

La scuola ha voluto organizzare un bell’incontro con gli studenti e le loro famiglie in occasione della festa del papà. Tra balli e attività sportive, è stato un entusiasmante momento tra genitori e docenti. Nel profilo Facebook della scuola hanno descritto l’iniziativa in questo modo: “È un giorno molto speciale per rendere omaggio ai nostri genitori, dire loro quanto gli vogliamo bene e quanto siano importanti per l’educazione dei figli. Con questa data si intende sottolineare l’importanza della figura paterna nella vita delle persone, sottolineando il suo ruolo nell’integrazione e nel mantenimento del nucleo familiare”.

L’istituto ha poi condiviso con un post diverse immagini di quella bella giornata. Tra i vari momenti ricreati però uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti. Un cane ha ballato la breakdance a ritmo di musica.

Oltre agli alunni, ai genitori e ai docenti si è presentato un gruppo di cani randagi che hanno voluto partecipare a modo loro alla festa. Uno in particolare però si è voluto esibire così come ha visto fare ai ragazzi.

Il cagnolino si è buttato a terra muovendo le zampe. Sembrava proprio stesse facendo la breakdance e tutti hanno immortalato la scena diventata virale sui social.

Nessuno ha voluto fermare o allontanare il cagnolino. Anzi è stato molto apprezzato da tutti. Evidentemente il giorno di festa è stato vissuto come tale anche da lui e, a suo modo, ha voluto dare il suo contributo.

Guarda il video del cane che ruba la scena ai festeggiamenti scolastici e balla la breakdance:

Leggi anche: Cagnolino balla il valzer e ruba gli ospiti al padroncino 15enne (VIDEO)

Articoli correlati