Cagnolino randagio con paralisi era ignorato da tutti (VIDEO)
Questo dolce cagnolino, in seguito chiamato Kuya Bon, ha lottato per rimanere in vita nonostante la sua disabilità: lo hanno abbandonato dopo che un’auto lo ha investito, poiché il suo padrone lo riteneva ormai inutile. Infatti questo insensibile padrone non voleva occuparsi di un cane che aveva bisogno di tante cure. Così lo ha cacciato via di casa, dando inizio alla sua triste vita.
Qui, in mezzo alla strada, ha dovuto affrontare giorni difficili, giorni di pioggia ed è un miracolo che sia sopravvissuto. Passa molto tempo prima che, il cucciolo, viene trovato da una persona gentile. Una dolce donna lo vide da lontano e decise di dargli una ciotola con del cibo. Nonostante le sue fragili condizioni, Kuya Bon si avvicina alla ciotola e mangia felicemente.
Kuya Bon viene salvato!
La donna capisce che ha bisogno di cure veterinarie urgenti e decide di aiutarlo, spendendo tutti i suoi soldi. Purtroppo non poteva portarlo con sé e, ovviamente, non voleva rimanesse per strada, così, decide di chiamare un soccorritore locale. Il cucciolo viene sottoposto a delle radiografie e, pian piano, si sta riprendendo alla clinica veterinaria. Non è ben noto dove andrà, ma la cosa più importante è che adesso sia al sicuro e che non finisca mai più a vivere per strada come un randagio. Questo tutto grazie ad una gentil donna: possiamo vedere in un video il salvataggio di Kuya Bon.
Per gli animali senza una casa è difficile trovare un riparo adeguato, cibo ed acqua pulita. Tutto questo è molto impegnativo per loro ed è pericoloso per i cani randagi “sani”, si può immaginare quando sia complicato per un cane paralizzato, come in questo caso. Nonostante questo, Kuya Bon ha trovato la forza per lottare ed andare avanti. Sono storie molto tristi quelle riguardanti animali abbandonati, ma per fortuna c’è sempre qualcuno pronto a cambiare la loro vita.