Cagnolino randagio con un enorme tumore sotto l’addome, chiedeva dolorosamente aiuto ma nessuno lo aiutava (VIDEO)

L’indifferenza è il peggiore dei mali della società odierna. Non solo verso le persone ma anche verso animali bisognosi di urgenti cure. Vedere una cagnolina aggirarsi per le strada con una massa enorme sotto la pancia dovrebbe sconvolgere tutti e quanto meno segnalare il caso ai centri competenti. E invece Natalie chissà da quanto tempo si portava dietro questo peso.

Questo cane randagio di nome Natalie è stato avvistato insieme ad altri randagi. Lei però aveva qualcosa di inquietante. Proprio sotto la pancia aveva una gigantesca massa sospetta. Natalie caveva urgentemente bisogno di cure.

La cagnolina era molto timorosa. Appena qualcuno le si avvicinava sfuggiva al contatto. Non si conosce il suo passato, ma vederla così paurosa ha colpito tutte le persone che erano lì per aiutarla. Finalmente era arrivato il suo momento di ricevere assistenza e le cure adatte. Non avrebbe più sofferto.

Una volta arrivata in clinica veterinaria, i medici hanno subito visitato Natalie e hanno scoperto che la cagnolina aveva un’ernia. Subito hanno predisposto il tavolo per sottoporre la cagnolina ad un intervento chirurgico. 

L’operazione è stata un successo e l’ernia è stata completamente rimossa. I veterinario hanno pure sterilizzato Natalie per garantirle maggiore benessere in futuro.

pancia

Un video condiviso su YouTube ha filmato i vari momenti che ritraevano la cagnolina, da quando vagava perle vie del villaggio a quando delle persone di buon cuore l’hanno recuperata. La sua trasformazione è un segno evidente di tutto il lavoro che i soccorritori hanno svolto per aiutarla.

Adesso può finalmente vivere la sua vita felice senza più quell’enorme massa che si portava dietro. È solo grazie all’amore e alla compassione che si vive meglio, umani e animali. Con il tempo e le giuste attenzioni Natalie si sarebbe ripresa completamente.

pancia

Guarda il video della cagnolina trovata con una massa enorme in pancia e salvata dai suoi soccorritori:

Leggi anche: Cagnolino abbandonato dalla famiglia in mezzo al nulla con un tumore enorme

Articoli correlati