Cagnolino randagio fa il controllo qualità in uno dei letti in vendita in un negozio (VIDEO)
Gli animali possono essere attratti da situazioni che agli occhi degli umani possono sembrare bizzarre e curiose. A volte si rendono i protagonisti di vicende simpatiche e divertenti senza volerlo. Così è stato per il protagonista di questa storia, un cagnolino randagio, che è entrato in un negozio per provare uno dei tanti letti in vendita. Le immagini social sono state molto apprezzate sul web.
Dal profilo TikTok dell’account ‘camift2’ spunta un video diventato virale che ha incuriosito migliaia di utenti dei social. La vicenda è accaduta a Punta Arenas, nell’estremo sud del Cile. Un cane randagio ha deciso che era arrivato il momento di riposarsi e provare uno dei letti in vendita al negozio Sodimac.
Il grande magazzino tratta diversi articoli per la casa tra cui una diversa varietà di materassi. Il cagnolino ne ha scelto uno e si è disteso. Ma non l’ha usato solo per riposarsi. Infatti ha iniziato a giocare col cuscino e stiracchiarsi come se fosse a casa sua.
“Cose che accadono a Punta Arenas “, scrive la ragazza che ha condiviso la pubblicazione del video. Così le immagini social sono diventate in breve tempo virali raggiungendo più un milione di visualizzazioni. Inoltre sotto il video troviamo migliaia di commenti di apprezzamento nei confronti del cagnolino.
Il negozio ne approfitta per pubblicizzare proprio i letti
“Se il cucciolo lo consiglia, non c’è motivo di dubitare. Grazie Cami per questo bellissimo video“, ha puntualizzato l’azienda. Ha trasformato una simpatica e curiosa vicenda in un modo per pubblicizzare proprio uno dei suo tanti letti in vendita al negozio.
Gli stessi utenti social hanno commentato divertiti le immagini del cane randagio che si diverte in uno dei letti in vendita. Si vede che era proprio a suo agio.
Guarda il video diventato virale del cane che fa il controllo qualità su uno dei letti in vendita al negozio:
Leggi anche: Doberman “spaventoso” non si addormenta senza la sua immancabile coperta di sicurezza (VIDEO)