Cagnolino randagio pelle ed ossa e spaventato, si trasforma grazie all’amore che finalmente riceve
Con l’amore delle persone a noi care possiamo superare tanti momenti di difficoltà. Questo vale sia per gli umani che per gli animali. Grazie a coloro che hanno la sensibilità di aiutare i cuccioli che vivono situazioni complicate e pericolose, si può cambiare per sempre la loro vita. Denim era un cagnolino randagio, trovato in strada. Quando i suoi soccorritori sono arrivati era molto magro e spaventato. Non sapeva in quel momento che le sue sofferenze erano finite e che avrebbe finalmente conosciuto l’amore.
Ad accogliere Denim è stato il rifugio SPCA della Pennsylvania. Non è stato facile all’inizio interagire con lui. Il cagnolino, un mix tra un Terrier ed un Pit Bull, era impaurito da tutti. Il passato aveva lasciato in lui dei traumi indelebili. Ma grazie all’amore delle persone che adesso si sarebbero prese cura di lui, avrebbe piano piano superato quelle difficoltà.
Il cane era davvero molto magro. Si capisce che ha sofferto la fame. Anche il suo atteggiamento di avere la coda bassa faceva capire che provava paura. Ma ben presto Denim cominciò a risollevarsi, a ritrovare le forze per reagire e a sentirsi finalmente amato. Iniziò a mangiare e con i trattamenti medici di cui aveva bisogno un po’ per volta andava sempre più recuperando energia.
Dall’essere un cane timido, solitario ed impaurito è diventato completamente diverso. Era finalmente felice. La sua trasformazione fisica poi era sotto gli occhi di tutti. Denim è un cane giocherellone. Adesso ama stare in compagnia degli altri cani e divertirsi con loro.
Aspetta ancora di trovare una famiglia per sempre e lo stesso rifugio pubblicizza il piu possibile la sua adozione. Siamo sicuri che presto qualcuno si farà avanti per accogliere in casa propria questo fantastico cucciolo.
Leggi anche: Cucciolo abbandonato aspettava il suo padrone sul ciglio della strada e si rifiutava di mangiare (VIDEO)