Cagnolino randagio salta sul furgone di una coppia, cercava una famiglia con cui stare (VIDEO)
Una vera e propria storia d’amore è iniziata quando un cucciolo randagio ha deciso di saltare sul furgone di una coppia che era in viaggio per il Regno Unito. La coppia che lo ha trovato ha deciso che, da quel momento, avrebbe fatto parte della famiglia. La coppia, infatti, è rimasta affascinata e addolcita dalla sicurezza con cui il cagnolino li aveva “scelti”.
Il cagnolino, inizialmente, si è avvicinato a loro senza paura, a differenza di tanti altri randagi che avevano incontrato prima. Per il cucciolo non sembrava ci fossero esperienze positive precedenti con umani o altri cani, ma questa volta ha incontrato gli umani giusti. Il cagnolino, salito a bordo, ha strofinato il naso sulla gamba di uno dei due e ha dormito in grembo al viaggiatore.
In un primo momento, la coppia non aveva intenzione di portare con sé il cucciolo. Non volevano creare un legame per poi portarlo in un posto che non conosceva. Però, anche se avevano atteso alcune ore stando con questo cane, una volta pronti per ripartire si è visto come il destino avesse altri piani. Il cagnolino stava aspettando fuori dallo sportello, come se avesse deciso di unirsi al loro viaggio.
La determinazione del cucciolo a stare con loro era tale che la coppia ha deciso di accoglierlo. Sono tornati verso casa con il cagnolino e, una volta portata dal veterinario per i controlli necessari, l’hanno tenuta in famiglia. La coppia, inoltre, ha già un cane di nome Freddie, ed era normale essere preoccupati di come sarebbe andato il rapporto tra i due. Sandy, così si chiama la “new entry” in famiglia, è andata subito d’accordo con Freddie e hanno giocato da subito correndo in tondo e mostrando gioia reciproca.
Sui social la coppia condivide i post che raccontano come Sandy faccia sempre parte alle loro avventure, in escursioni, gite in barca e paddleboarding. Questa storia testimonia come si possa dare agli animali randagi la possibilità di una vita migliore oltre che scoprire una grande felicità portata da loro.