Cagnolino randagio si reca direttamente dal veterinario per essere curato (VIDEO)
Per fortuna, ad aiutare cagnolini maltrattati o randagi, non ci sono solo i rifugi e certe associazioni votate a questa missione. Ci sono anche persone dal cuore gentile e professionisti che oltre al giuramento medico prestano assistenza ad animali dalla provenienza anche sconosciuta. Un randagio, un adorabile cagnolini in difficoltà, ha trovato in un veterinario il suo più grande alleato. A rendere tutto ancora più curioso e dolce, il fatto che sia il cagnolino stesso ad essersi recato dal veterinario.
Siamo in Perù, l’episodio è stato testimoniato da un video caricato sui social e che è diventato rapidamente virale per la storia che contiene. Infatti, un cagnolino si è recato di fronte la clinica veterinaria perché… aveva bisogno di assistenza! Esattamente come una qualunque persona che si reca dal proprio medico o va al pronto soccorso. Nello specifico, il cagnolino randagio chiedeva aiuto per la propria zampa ferita. È stato proprio il veterinario a pubblicare il commovente video del cagnolino che chiede un aiuto per curarsi.
Quando apre lo studio veterinario, il medico accoglie da anni tantissimi clienti, tantissimi piccoli amici a quattro zampe. Ma questo non lo ferma dal curare anche un randagio che chiede aiuto direttamente presentandosi davanti alla porta della clinica.
Nella scena ripresa si tratta di un suo “amico” che a orario di chiusura si è avvicinato alla clinica perché aveva bisogno del “suo” amato medico. Ovviamente il dottore ha capito in un primo momento si trattasse di una visita comune e fine giornata.
Quello del cagnolino non era un atteggiamento normale. Di solito questo randagio passava dalla clinica per qualche attenzione, abitudine. Ma quel giorno stava chiedendo di essere soccorso.
Il veterinario, dunque, lo ha accolto subito in clinica e lo ha controllato. Dopo averlo tranquillizzato con qualche carezza, il medico lo ha visitato più approfonditamente. Il veterinario ha condiviso la sua avventura su Tik Tok nel suo account, @anghelocenteno. Ovviamente si è trattato di medicare rapidamente una piccola ferita che, però, da sola si sarebbe potuta infettare e diventare anche pericolosa per il dolce randagio.