Cagnolino randagio viene salvato da una persona speciale: non ce l’avrebbe mai fatta senza di lei
Dopo essere stato abbandonato dalla sua ex famiglia, questo cane randagio ha avuto molta difficoltà a sopravvivere in strada. Non sapeva come procurarsi il cibo da solo ed è diventato pelle e ossa. Stava perdendo le speranze.
Tutto è iniziato quando una persona speciale, ha visto il cane sul ciglio della strada. Ha capito subito che doveva aiutarlo il più velocemente possibile. Il quattro zampe era magrissimo e aveva finito tutte le sue forze.
Non sapeva più cosa fare per sopravvivere. Era ricoperto di pulci, aveva una ferita sopra la schiena e faticava a stare in piedi. La donna dal cuore enorme, non ha esitato a fermare l’auto quando lo ha visto per strada!
Tutti lo avevano ignorato: erano mesi che il cane cercava aiuto eppure nessuno si era mai fermato per salvargli la vita. Solo questa donna che è un angelo sceso in terra e lo ha subito preso e portato a casa per dargli da mangiare.
Quando il cagnolino ha visto per la prima volta qualcosa da mangiare, ha spalancato gli occhi. Si è fiondato letteralmente sul piatto ed ha iniziato a mangiare con foga. Erano giorni che non trovava un po’ di cibo!
Grazie a questa persona dal cuore enorme, questo cane ha avuto la seconda possibilità che meritava. La donna lo ha ripulito completamente, ha curato la sua ferita e gli ha dato tutte le attenzioni e le cure di cui aveva bisogno.
Solamente grazie al suo aiuto questo cagnolino è riuscito a sopravvivere. Senza di lei non ce l’avrebbe mai fatta! Questa donna è un vero angelo sceso in terra! Finalmente il pelosetto ha tutto quello di cui ha bisogno. Dopo tanta sofferenza si è preso il lieto fine che meritava: ora ha una famiglia che lo ama e che non gli fa mancare nulla.