Cagnolino rapito a Parigi e ritrovato a 800 km dopo 1 settimana (VIDEO)
Un cucciolo di cane rapito a Parigi da un malvivente, viene ritrovato da una toelettatrice a ben 800 km di distanza da dove la sua padrona l’aveva vista l’ultima volta. La cucciola era un mix tra Jack Russell e un Chihuahua e, per questo motivo, il suo rapitori ci volle guadagnare qualcosa vendendola a qualcuno. Grazie ai social, però, la ragazza riesce a far sapere a tantissime persone la sua storia e quella della sua cagnolina, così che qualcuno, dopo una settimana, la trovò.
Molti animali di razza, se non tutti, vengono venduti dagli allevamenti a delle persone, ovviamente in cambio di denaro. Intorno al mondo dei cani di razza girano veramente un sacco di soldi. Il marketing canino è uno dei più grandi e potenti al mondo. I cuccioli di strada vengono declassati quando ci sono degli animali di razza vicino a loro. Per questo motivo molte persone rubano questo cuccioli di razza per poterli rivendere. Questo è stato il caso di un incrocio tra Jack Russel e Chihuahua di nome Ziggy.
Il cucciolo di cane si trovava nel ristorante della sua padrona quando un uomo l’ha preso in braccio e ha cominciato a correre. La sua proprietaria provò a raggiungerlo ma fu tutto inutile, il rapitore era già sparito. La donna pubblicò un sacco di immagini del suo cucciolo sui social network per poterlo ritrovare e dopo una settimana successe qualcosa.
Il cane rapito a Parigi riesce finalmente a trovare la strada di casa.
Il cane rapito a Parigi venne ritrovato a ben 800 km di distanza da dove si trovava l’ultima volta, grazie ad una toelettatrice. La donna, di fatto, aveva riconosciuto il piccolo Ziggy e aveva subito contattato il numero di emergenza.
Il cucciolo di razza, però, non so trovava con il suo rapitore, ma con un’altra persona. La polizia interrogò quest’uomo per risalire all’identità del povero malvivente e ci riuscirono. Il piccoletto aveva finalmente ritrovato la strada di casa e la sua padrona!