Cagnolino regala una pallina alla sua amica ogni volta che passa davanti la casa senza che il suo proprietario lo sappia

Per un cane, non c’è niente di meglio che farsi dei nuovi amici, dato che sono sempre in cerca di giochi e di coccole. Quando arrivano dei nuovi vicini con dei cuccioli, i cani saranno i primi a volerci stringere amicizia. Questa è la storia di Nikko e Lady, due cani che si sono conosciuti durante una passeggiata, e da allora non hanno potuto fare a meno dell’altro. Ogni volta che passa davanti la casa infatti, il cane regala la pallina alla sua amica Lady, invitandola al gioco. Il loro legame è diventato davvero forte, e i rispettivi proprietari hanno deciso di rafforzare ulteriormente la loro amicizia.

Quando questa nuova famiglia si è trasferita nel nuovo quartiere, il loro cane, Lady, ha avvertito subito la presenza di altri cagnolini. Infatti, Nikko e Lady si sono incontrati durante una passeggiata, e si sono trovati subito bene insieme.

Adesso, ogni volta che si incontrano, il cane regala una pallina alla sua amica Lady, per dimostrargli tutto il suo affetto. Infatti, ogni volta che Nikko si trova con il suo fratellino Mac in giardino e vede passare Lady, gli dedica sempre mille attenzioni. Subito corre per portargli la palla e, grazie all’aiuto del suo proprietario, riesce a restituirla dopo il cancello.

Incontrarsi e giocare è diventata una vera e propria routine per loro, dato che il proprietario di Lady la porta spesso a salutare la sua amica. Tuttavia, è Lady a trascinare il suo proprietario da Nikko, dato che freme dalla voglia di giocare con lui.

I loro proprietari, vedendo la loro splendida amicizia, hanno deciso di rendere il loro legame ancora più forte. Infatti, hanno organizzato vari incontri per permettere ai loro cani di giocare insieme. Quando si sono visti senza recinto che li dividesse, la loro felicità era immensa. Nikko e Lady sono destinati a essere due amici inseparabili.

Articoli correlati