Cagnolino rimane appeso col guinzaglio fuori dall’ascensore: l’incredibile scena viene ripresa (VIDEO)

La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile. La disattenzione delle persone può avere conseguenze anche pericolose, come stava per succedere in questo caso. Quella che poteva essere una tragedia si è trasformata soltanto in un racconto surreale. Un cagnolino è rimasto appeso col guinzaglio fuori dall’ascensore. Per fortuna è stato salvato in extremis e non gli è accaduto nulla di brutto.

La padrona di questo cagnolino, distratta dal fatto che era piena di pacchi, non si è accorta che prendendo l’ascensore il suo cucciolo fosse rimasto fuori, mentre il guinzaglio era già dentro. Ha avuto la prontezza di bloccare l’ascensore per evitare il peggio. Così il cane rimane letteralemente appeso fuori, sopseso in aria.

Quando arriva Fernando Santos, la persona che poi lo ha messo in salvo, inizialmente non si era accorto di nulla. Guardava il telefono e il cane stesso non emetteva suoni. In attesa dell’arrivo dell’ascensore capisce che perdeva particolarmente tempo così alza gli occhi per capire a che piano fosse arrivato. E qui l’incredibile scoperta.

Il video del cane appeso fuori dall’ascensore diventa virale

Fernando si accorge del cane appeso e immediatamente lo mette in salvo. Lo slega e lo prende in braccio. Le immagini di questo incredibile episodio sono state registrate dalle telecamere di sicurezza. L’uomo riesce a recuperare il video e a postarlo nel suo profilo social.

“Stavo prendendo la mia posta e poi controllando il mio telefono, ho premuto il pulsante per l’ascensore. Ci è voluto troppo tempo per arrivare, ho alzato lo sguardo per controllare dov’era e c’era il piccolo amico molto silenzioso e muto. È stato lasciato fuori per caso dalla mamma che aveva troppi pacchi. Era totalmente illeso, stava benissimo e la mamma è arrivata non appena il video è finito” – con queste parole Fernando ha spiegato l’accaduto.

ascensore

Il video ad oggi ha raggiunto più di 46 milioni di visualizzazioni su TikTok ed è diventato virale sui social. Ha ricevuto pure tantissimi commenti particolarmente interessati alla bizzarra faccenda. In molti non si capacitano di come sia potuta accadere una cosa del genere.

@fernandosantos8013

I was taking my mail and then checking my phone very chill and I pushed the button for the elevator… because it took too long to get there I looked up to check the floor where it was and there was the little friend very quiet and muted 🥹. He was left out by accident by his mom that was with too many packages. Was totally unharmed, totally fine and the mom arrived as soon as the video ended. #dogs #doggy #elevator #unharmed #surprise

♬ Hey It’s Me – Official Sound Studio

Leggi anche: Golden Retriever insegna al cucciolo come utilizzare le scale nel modo più dolce possibile (VIDEO)

Articoli correlati