Cagnolino rimane per sei anni in un rifugio e poi arriva un uomo pronto a cambiare la sua vita
Una storia commovente quella del cane Higgins, che ha vissuto per più di sei anni in un rifugio per animali: la Humane Society of Preble Country. Rimane qui per ben 2381 giorni, sembrava che nessuno lo volesse. Ma arriva anche per lui il giorno in cui trova una casa amorevole. Inizialmente non ci volle molto prima che fosse adottato. Il personale del rifugio era felicissimo per il cagnolino, che poteva vivere felice fin dalla tenera età. Ma non procede tutto secondo i piani. Infatti qualche giorno dopo Higgins fu riportato al canile da un uomo, che diceva di averlo trovato in giro per la strada.
Lo staff si rende conto che Higgins è tornato. Il proprietario non è mai andato a prenderlo dal rifugio per animali. Da qui inizia la lunga storia di questo cagnolino. Passano i giorni e nessuno lo vuole. Le persone che arrivano per adottare, preferiscono sempre cani più giovani rispetto ad Higgins. Per diversi anni rimane al rifugio per animali. Il personale è molto affezionato a lui, ma allo stesso tempo è triste che il cucciolo non può andare in una vera casa con una vera famiglia. Ma un giorno un uomo di nome Brendon Reed entra nella vita di questo dolce cagnolino.
L’uomo spiega al personale che vuole dare un casa a Higgins, dal momento che è rimasto profondamente commosso dalla sua storia e ha capito che è lui quello giusto da adottare. Lo staff non riusciva a crederci, erano tutti così felici. Finalmente il cucciolo ha una casa dove riceverà amore e rispetto, dove giocano e si divertono tutto il giorno. Per più di sei anni Higgins ha dovuto vivere in questo rifugio, senza che nessuno lo volesse e sperando ogni giorno che qualcuno arrivasse per adottare proprio lui. Questo sembrava non succedere mai. Ma ora ha trovato finalmente una casa in cui vivere felice.