Cagnolino rimane solo in casa per qualche ora: quando la padrona torna trova un insolito messaggio

Si sa che quando i cani si ritrovano soli in casa possono combinare qualche guaio. Infastiditi dal fatto di non essere usciti anche loro, possono “vendicarsi” rompendo qualcosa o creando confusione. Billy era abbastanza abituato ad aspettare che la sua padrona rientrasse in casa. È sempre stato un cane abbastanza energico e nel tempo qualche marachella l’ha combinata. Ma questa volta si è proprio superato. La donna, che era uscita per qualche ora, ha trovato un curioso messaggio al suo rientro.

Julia Zwar era uscita così come era solita fare. Questa volta non si era portata con sé il suo cane Billy. Sapeva che comunque l’animale era abituato a stare solo in caso qualche tempo e aveva tutto ciò di cui necessitava. Questa volta però è accaduto qualcosa di particolarmente strano.

Al suo rientro Julia ha trovato un insolito messaggio lasciatole sotto la porta di casa. Il biglietto iniziava così: “Ciao, abbiamo trovato il tuo cane sul tuo tetto…”

messaggio

Julia e Billy vivevano insieme da 5 anni. La coppia era ormai abbastanza rodata e l’uno conosceva le abitudini dell’altro. Il cane è sempre stato trattato con amore dalla sua padrona e da tutte le persone che lo circondavano.

Negli anni Billy ha combinato qualche pasticcio, come d’altronde possono fare i cani. Questa volta però si è superato. Mentre Julia era fuori con gli amici, Billy ha ben pensato di salire sul tetto. Complice il cambiamento di mobili nella camera da letto che permetteva al cane l’accesso diretto al tetto, l’animale ne ha approfittato per farsi questa passeggiata.

messaggio

Per fortuna però il cane è stato immediatamente avvistato dalle persone che erano al parco di fronte casa di Julia e immediatamente si sono precipitate per aiutarlo. Una volta che lo hanno fatto scendere, lo hanno riportato in casa. Hanno poi voluto scrivere un messaggio per la sua padrona.

Ciao, abbiamo trovato il tuo cane sul tuo tetto. Siamo saliti e lo abbiamo rimesso in casa e poi abbiamo chiuso la finestra. Saluti dalla gente del parco.”

Julia era scioccata da quello che era riuscito a fare Billy. Per fortuna non è successo nulla di grave al suo rientro l’ha riabbracciato. Da quel momento si è sempre accertata che le porte fossero chiuse e il cane non potesse più fare cose pericolose.

Leggi anche: Golden Retriever fa una smorfia per attirare l’attenzione del proprietario e diventa virale (VIDEO)

Articoli correlati