Cagnolino ruba peluche da un negozio, si pente e torna a restituirlo (VIDEO)
Migliaia di commenti divertiti hanno accolto il video dove un cane “ruba” un peluche, salvo poi pentirsene e riportarlo dal proprietario. Qualora siate un po’ giù di corda e desideriate tirarvi su il morale, ve ne consigliamo la visione, sicché è davvero divertente, uno show!
Il filmato è stato girato da un passante a Rua Amazonas, nel comune di Franca, nello Stato di San Paolo, in Brasile. Nelle fasi iniziali, vediamo il Fido entrare all’interno del negozio, uscendone con la “refurtiva”: un pupazzo tutto da… spupazzare! Sotto gli occhi divertiti anche del proprietario dello store, il ladruncolo batte in ritirata, salvo poi fare marcia indietro. Il titolare del negozio e lo stesso passante che riprende la scena rimangono a bocca aperta, mentre il tenero peloso (sì, quello vivente…) rifà capolino. Quasi avesse un rimorso di coscienza della “bravata” appena combinata, è pronto a fare ammenda, nonostante l’avesse passata liscia.
Sarebbe davvero curioso sapere cosa lo abbia spinto a restituire il “bottino”; comunque, la scena è adorabile. Non per niente, il contributo in rete ha ottenuto una pioggia di “mi piace” e commenti. Il pubblico ha dato segno di apprezzare, generosi nei complimenti verso il cane, che, se solo potesse leggere, avrebbe motivo di sentirsi orgoglioso. Chiunque stravede per lui e ormai di lui se ne parla ovunque.
Caricata sulle moderne piattaforme di comunicazione, a partire da Facebook, la clip ha registrato un pieno di feedback positivi. Anche testate tradizionali celebri, tra cui Globo, hanno deciso di dare rilievo al fatto. Nei vostri panni ci godremmo la visione: cliccate sul pulsante Play del riproduttore, spegnete la luce se lo volete e lasciatevi assorbire dalla magia del momento. In totale dura appena 11 secondi, ma statene certi: al termine vi sentirete già meglio, rapiti dalla simpatia irresistibile dal cane, “adottato” dagli utenti che amano nel profondo gli animali.