Cagnolino ruba tutto il cibo ad una festa a scapito degli invitati: il gesto lascia tutti senza parole (VIDEO)
Mai mettere un cane davanti a un’infinità di pietanze: sicuramente le vostre delizie non faranno una bella fine! Lo hanno imparato a proprie spese gli invitati ad una festa privata, che hanno colto in flagrante un simpatico cagnolone nell’atto di rubare del cibo dal banchetto. Il video dell’accaduto, diffuso il 30 gennaio 2023, ha subito suscitato le reazioni divertite degli utenti del Web. Questi non hanno potuto fare a meno di esprimere tutta la loro “ammirazione” nei confronti del furbo animale…
Autrice del filmato è Allison Navarrete, che sul suo profilo TikTok ha condiviso le immagini di quello che sembra un normale buffet da feste. Probabilmente, infatti, si trattava di uno di quei festeggiamenti che seguono cerimonie private come i matrimoni. Tutto era pronto: il cibo era ordinatamente disposto sul lungo tavolo e gli invitati si accingevano a deliziarsi con una grande varietà di preparazioni. Ma improvvisamente un ospite spregiudicato ha turbato l’equilibrio perfetto, affatto preoccupato di rovinare la festa ai suoi commensali. Nel video registrato da Allison, una panoramica della sala da ballo, tutto è perfetto. Ma verso la fine si vede spuntare dal nulla un cane dal manto beige…
Come se nulla fosse, il cane si avvicina al buffet e con basso profilo agguanta le pietanze desiderate. L’animale deve aver studiato con attenzione il momento per agire, perché sembra del tutto a suo agio nel servirsi di tutto il cibo necessario per godersi la festa. Per la sua prontezza e per una scaltrezza fuori dal comune il cane è stato soprannominato dagli utenti “ninja”, e non si può non essere d’accordo con questa definizione.
Ma le migliaia di persone che hanno visto il video non si sono solo limitate a paragonarlo ad un “ninja” o a un “ladruncolo”. Infatti, non è mancato chi ha notato che, alla fine, il suo comportamento non è molto diverso da quello di tante persone. La furtiva azione dell’invitato a quattro zampe assomiglierebbe – dicono – a quella di coloro che partecipano alle cerimonie solo per mangiare. E con autoironia, qualcuno si è persino identificato nel comportamento furtivo del cagnolino. Non sappiamo lo staff del ristorante abbia potuto rimediare al furto imprevisto, ma siamo certi che il cane si sia goduto a pieno i festeggiamenti!