Cagnolino scappato di casa incontra il suo padrone e finge di non vederlo (VIDEO)
Sarà capitato a tutti noi di incrociare la strada di qualcuno che non ci è molto simpatico, e di fingere di non averlo visto. Ebbene, a quanto pare questa tendenza ad evitare situazioni non gradite appartiene anche al mondo animale. Ne è la testimonianza la simpatica storia di oggi: il protagonista, un cane adulto di nome Dorito, ha dimostrato di conoscere molto bene l’arte dell’indifferenza.
Questo cagnolone era scappato di casa da qualche giorno, quando il suo padrone lo ha incontrato per strada. Non sappiamo come mai l’animale avesse deciso di fuggire da casa un giorno qualunque, quando alcuni parenti del proprietario avevano lasciato il portone principale aperto. La distrazione era costata cara alla famiglia, che da quel momento aveva perso le tracce dell’amato animale di casa. Qualche tempo dopo, però, l’uomo ha avuto la gioia di imbattersi nuovamente nel suo amato compagno di vita. Tuttavia, la reazione dell’animale è stata del tutto inattesa…
Il video diffuso da Cesar, di appena 27 secondi, mostra l’insolito e divertente atteggiamento di Dorito alla vista del ragazzo. In brevissimo tempo le immagini hanno fatto il giro del Web, ottenendo ben 21 milioni di visualizzazioni e moltissimi commenti di persone divertite e stupite. Basta guardare il video per comprendere il motivo della sua rapida diffusione sul Web. Nel filmato Cesar spiega che era uscito di casa per comprare del materiale per il barbecue, quando ha notato il cagnolone che stava cercando da tempo. Ovviamente, l’uomo era immensamente felice di aver fatto il desiderato ritrovamento!
Al contrario, Dorito non deve aver gradito troppo l’incontro: subito dopo aver visto l’uomo, il cane volge lo sguardo altrove, e finge con nonchalance di non conoscerlo affatto. Così, continua a camminare con indifferenza. Poi, come ripensandoci, torna sui propri passi e si dirige con calma da Cesar per ottenere coccole e carezze. Probabilmente il cagnolone voleva solo continuare a farsi gli affari propri per qualche altro tempo. In ogni caso, il video non può fare a meno di strapparci qualche sorriso!