Cagnolino schnauzer si osserva allo specchio e sembra comprendere che non si tratta di un altro cane (VIDEO)
Molto spesso è possibile vedere filmati in cui si immortalano pelosi che si osservano allo specchio e ogni volta ci si diverte molto a guardarli. Il cagnolino schnauzer si osserva allo specchio e vede di conseguenza un altro cane; la sua reazione è davvero dolcissima e denota una spiccata intelligenza.
Tutti i cani sono creature meravigliose ed è splendido vedere come questi scoprono se stessi e tutto il mondo che li circonda. Un cagnolino schnauzer si osserva allo specchio e cerca di capire cosa stia succedendo. Il piccolo pelosetto bellissimo vede un altro e cerca di comprendere bene cosa stia succedendo; ha lo sguardo un po’ indagatore e che denota il suo pensiero profondo di questo momento. È probabile infatti che si chieda chi sia quello e cosa stia facendo lì; poi però il cane dà la sensazione di pensare ad altro. Sembra che si sia calato in un pensiero ancora più profondo. Ci sono 10 Foto di animali che hanno avuto la fortuna di trovare una nuova casa.
Ad un tratto sembra che il cane stia iniziando piano piano a comprendere e a chiedersi se quel cane non sia altro che la figura riflessa. Tale sensazione la danno i movimenti che fa, che sembrano programmati, pensati e studiati. Si muove e osserva che l’altro si comporta esattamente allo stesso identico modo. Il cane quindi si muove, si rimuove, si alza, sposta il viso e poi le zampette; lo fa però sempre calcolando ogni singolo movimento. Quello che inoltre fa comprendere che il cane abbia capito è il fatto che non abbaia. I cani generalmente convinti di vedere altri cani abbaiano, ma lui no. Cane incapace di accettare la morte del suo proprietario, guarda ogni giorno il mare con la speranza di rivederlo.
Il peloso, infine, sembra che abbia capito, abbia finalmente compreso tutto; quel cane non è altro che lui stesso e per tale motivazione, si gira e se ne va. I proprietari devono essere orgogliosi di avere un cane così intelligente ed è meraviglioso che abbiano voluto condividere questi momenti con il web. Gli animali domestici ucraini hanno ricevuto un sostanzioso aiuto da volontari italiani.
Leggi anche Gattino domestico impazzisce perché l’anatra con cui vive lo disturba (VIDEO)