Cagnolino scompare per 3 anni e viene ritrovato a 12 mila miglia di distanza: la storia di un incredibile ricongiungimento (VIDEO)
La storia dell’incredibile ricongiungimento del cane Daisy e della sua famiglia ha inizio in Texas (USA), dove l’animale viveva da sempre con i suoi umani del cuore. Un giorno la cagnolona è letteralmente scomparsa nel nulla, gettando nello sconforto e nella più totale tristezza i suoi padroni. “Era il miglior cane di sempre. Era gentile, amorevole e paziente. È stata con noi durante 2 gravidanze, 2 bambini piccoli e 3 case diverse”, ha commentato Katrina Skelton, la mamma di Daisy.

Insomma, per molti anni la famiglia Skelton aveva condiviso ogni aspetto della propria vita con l’amato cane. Così, quando Daisy ha fatto perdere le proprie tracce, i genitori e i bambini non potevano accettare di aver perso la loro compagna di vita. Purtroppo, però, tutte le risorse messe in campo dalla famiglia e da alcuni volontari per la ricerca dell’animale non hanno dato i loro frutti. Tuttavia, Katrina non ha mai smesso di sperare di poter ricontrare la sua amata Daisy, un giorno…
I membri della famiglia speravano che almeno il cane avesse trovato posto in una nuova case, e che godesse così di tutti gli agi e di tutto l’amore che meritava. Ma i giorni passavano, e nessuno sembrava aver scannerizzato il microchip di Daisy. Finché, dopo ormai tre anni di assenza, la famiglia ha iniziato a rassegnarsi…

Ecco però che proprio nel momento di maggiore sconforto è arrivata la notizia in cui nessuno più sperava. Qualcuno chiamava Katrina per dirle che Daisy stava bene e si trovava nello stato dell’Indiana! A quanto pare, da qualche giorno vagava nei pressi del giardino di un’abitazione… Senza nemmeno pensarci un attimo, la donna e la sua famiglia hanno percorso ben 12mila miglia per raggiungere il cane. Dopo aver riconosciuto i suoi amati padroni, Daisy si è lasciata coccolare e ha iniziato a scodinzolare per la felicità.
Il mistero su come abbia fatto questo cane a percorrere 12mila km resta. Molto probabilmente Daisy era stata adottata da una famiglia che inizialmente si trovava in Texas e che si è poi trasferita nell’Indiana. In ogni caso, la storia di incredibile di questo ricongiungimento lascia davvero senza parole!