Cagnolino sepolto in giardino. La signora di 82 anni era stanca di sentirlo abbaiare di notte (VIDEO)
Un video pubblicato su Twitter ha ripreso un cane sepolto in giardino mentre veniva riesumato. Il cucciolo era stato vittima della sua vicina vecchia e cattiva. Si presume che la donna di 82 anni avesse rapito il cane della sua vicina Nina e che avesse deciso di seppellirlo per metterlo a tacere per sempre. Ma il quesito che probabilmente vi state ponendo tutti è: perché la vecchia signora avrebbe seppellito un povero cucciolo? quali erano le sue motivazioni?
Molte perone sono tutto il contrario di amanti degli animali. Alcuni individui odiano i cuccioli animaleschi così tanto da sfogare le loro rabbie su di loro. I cuccioli non hanno quasi mai le colpe di quello che gli viene fatto. Molti di loro subiscono in silenzio maltrattamenti di ogni genere anche sapendo che non si sono comportati in modo tale da meritarselo. I cagnolini randagi sono molto più soggetti a maltrattamenti perché non hanno nessuno che possa difenderli, e questo gli aggressori lo sanno.
Al contrario della massa, una signora di 82 anni ha compiuto un’azione molto meschina nei confronti di un cucciolo che aveva una padrona. La mamma del cucciolo si chiamava Nina e, quando non trovava più il suo adorato amico, si è subito spaventata. La verità era molto macabra e ingiusta: la sua vecchia vicina aveva sepolto il suo cane in giardino!
L’anziana andò da Nina con la scusa di voler aiutare a cercare il cucciolo, ma quando arrivò lì cominciò a lamentarsi del cucciolo scomparso. A fine del discorso la signora della porta accanto confermò di aver sepolto il cucciolo nel suo giardino. La ragazza allora corse subito nel giardino della sua vicina a dissotterrare il suo amatissimo cagnolino. La cosa che la ragazza non smetteva di chiedersi però era il motivo per cui la signora anziana aveva agito in quel modo.
Ecco perché la signora anziana teneva il cane sepolto in giardino
La signora anziana, mentre continuava a lamentarsi del cucciolo e di quanto fosse odioso, confessò che lo aveva sepolto vivo in quanto la notte non la faceva dormire. Pare che il piccolo continuasse ad abbaiare e per questo motivo la signora si è sentita autorizzata a tentare di ucciderlo.
Mentre delle persone cercavano di diseppellire il cucciolo, qualcuno girò un video alla scena e la clip venne caricata sulla piattaforma network di Twitter. Il video ora è virale.
Uma idosa enterrou uma cadela viva, em Planura, cidade do Triângulo Mineiro, alegando que os latidos do animal atrapalhavam seu sono. No vídeo registrado nessa terça-feira (7), a cadela aparece sendo resgatada viva pelas tutoras pic.twitter.com/rvr551awUk
— Itatiaia (@itatiaia) March 8, 2023