Cagnolino si aggrappa disperato alla vecchia cuccia quando scopre che la padrona la deve buttare (VIDEO)
Ogni volta che un nostro amico a quattro zampe fa qualcosa di divertente o semplicemente tenero, siamo pronti a riprenderlo e pubblicarlo sui social. Siamo letteralmente schiavi della dolcezza dei nostri piccoli compagni di vita, che sia un cagnolino, un gattino, un pappagallo, qualunque animale sia con noi e faccia parte della famiglia.
In questa particolare testimonianza, una famiglia ha ripreso il singolare comportamento del proprio cagnolino. Pare stia opponendo una strenua resistenza per impedire che la sua vecchia cuccia venga gettata via, ed essere anche sostituita da una nuova e linda.
Il Carlino di nome Puchungo mordeva il lettino dove riposava di notte. È stato questo comportamento dannoso per la salute del cagnolino ma anche per l’integrità della cuccia a spingere all’acquisto di una nuova cuccia. Arriva così la drastica decisione di buttare nella spazzatura quella cuccia rovinata dal tempo e dai morsi di Puchungo. Il cagnolino, però, non sembra affatto contento.
Il Carlino, a quel punto, vedendo la padrona prendere e portare via il lettino fuori casa, la segue, forse ha capito le intenzioni e il destino della sua amata cuccia. Che fosse rovinata o mezza distrutta al cagnolino non importa, è sua, è il suo giaciglio preferito. Così, uscendo di casa con la padrona che sta gettando la cuccia, improvvisamente, il cagnolino scontento si aggrappa al letto per tentare in tutti i modi di far cambiare idea alla mamma umana.
Nonostante l’arrivo di una cuccia nuova, Puchungo ha continuato a provare a convincerla. “Non lo faccio più” sembra dire, ma ormai è troppo tardi. In un momento di distrazione e lontananza, però, si riesce a mettere la vecchia cuccia in un contenitore della spazzatura, senza pietà alcuna. Tanto ne arriverà una nuova “fiammante”.
Tutta la scena è arrivata sui social tramite l’account della padrona, @krystelloove. La scena non ha lasciato indifferenti gli utenti su TikTok che hanno riso a crepapelle per questa scena che mette un po’ di pena ma soprattutto diverte. Tra i commenti si legge un ideale sottotitolato: “noooo, è lì che tengo i miei risparmi”. O ancora, si legge l’esperienza di un utente: “Ho provato a fare lo stesso, ma il mio cane mi ha morso e sono scappato”.