Cagnolino si imbuca al matrimonio di quelli che sarebbero presto diventati i suoi genitori (VIDEO)

Il matrimonio è uno dei sacramenti della chiesa che delle persone possono acquisire giurandosi cieca fedeltà per tutta la vita di fronte a Dio. Insomma, è una cosa abbastanza importante alla quale si deve pensare e riflettere. Se una persona crede in Dio quello del matrimonio non deve essere assolutamente un passo da fare di impulso, deve essere una cosa sicura, ragionata e fatta con la persona giusta.

cane viene adottato dopo un matrimonio

Queste due persone, Douglas Robert e Tamíris Muzini, hanno riflettuto molto su di loro e dopo anni di frequentazione hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio si è svolto in una chiesa nelle zone del Brasile. I due erano giovani e follemente innamorati l’uno dell’altro. Si sentivano prontissimi a passare tutta la loro vita l’uno di fianco all’altro e non vedevano l’ora di mettere su famiglia.

Il loro matrimonio si rivela anche il luogo di una nuova adozione

cane viene adottato dopo un matrimonio

Le loro preghiere vennero ascoltate a al matrimonio si presentò un insolito infiltrato: un piccolo cagnolino senzatetto. Quando la sposa dovette attraversare la navata notò subito la presenza del cucciolotto infondo alla chiesa. Il piccolo si trovava lì, seduto e composto e stava assistendo all’unione dei due innamorati.

Alla fine della cerimonia il cagnolino si congratulò con i due sposi novelli facendogli le feste appena usciti dalla chiesa. I due erano pronti a fare un passo importante e adottarono il cane! Il piccolo fu in primis portato da un veterinario che dovette bloccargli una zampa rotta, curargli il muso che aveva dei lividi e, infine, medicargli una ferita sul ventre. Probabilmente era stata causata dal suo precedente padrone.

cane viene adottato dopo un matrimonio

Ora i 3 vivono tutti quanti insieme e si stanno godendo la loro nuova famiglia e il loro nuovo matrimonio. I due ragazzi, in futuro, stanno anche pensando di avere figli. Chi lo sa se tra qualche tempo arriveranno anche dei piccoli cuccioli di umani!

Articoli correlati