Cagnolino si rifiuta di lasciare la tomba del suo migliore amico canino (VIDEO)
Una cucciola di Alano di nome Kayla aveva un amico dal quale non si separava mai. Purtroppo questo cucciolo venne a mancare un paio di anni fa e Kayla non se ne fece mai una ragione. Infatti la piccola è solita sdraiarsi sulla tomba del suo migliore amico e restare lì per ore intere a contemplare la situazione. Non siamo sicuri che Kayla abbia capito cosa sia successo al suo amico per la pelle, ma sicuramente la sua assenza per lei è straziante.
Kayla e Gaspar erano due amici inseparabili. Facevano tutto insieme, anche le cose più inutili ma divertenti. Dopo una vita così piena, però, arrivò ill brutto giorno: Gaspar venne a mancare per via di una malattia molto grave. La cucciola Kayla non vide più il suo amico e aveva capito che le sue spoglie si trovavano nel patio del giardino. Per questo motivo tutti i giorni Kayla si allungava sulla tomba del suo migliore amico e rifletteva, si guardava intorno e si addormentava. La scena è commuovente.
Le foto di Kayla sulla tomba del migliore amico fanno il giro del mondo
Il loro padrone, il signor Marcelo Rodriguéz, aveva una pagina sui social dove aggiornava i suoi followers delle delicate condizioni di salute del piccolo Gaspar. Quando questo venne a mancare, tutto il popolo del web entrò in lutto. Allora Marcelo pubblicò foto e video della piccola e affranta Kayla che, triste come non mai, se ne stava per i fatti suoi allungata sulla tomba di Gaspar.
Ayer enterramos a nuestro perro en el patio de la casa de mamá. Gaspar fue un compañero único que nos enseñó mucho a todos. Esta es Kaya, su amiga, que ahora no sale de su tumba.
— Marcelo Rodríguez (@macdemarce) January 13, 2022
Los animales son seres superiores que nunca vamos a entender y que no merecemos. pic.twitter.com/ku5IpunksR
I file raggiunsero una grande popolarità. I commenti erano pieni di persone che facevano le loro condoglianze al signor Marcelo e all’alano Kayla. Quello è stato uno dei momenti più brutti delle loro vite. Speriamo che tutto questo inferno e questa sofferenza passi presto e che Marcelo e Kayla tornino nuovamente a vivere.