Cagnolino si rifiuta di lasciare solo il suo orsacchiotto durante il lavaggio
I cani sono animali molto leali e fedeli. Quando trovano un amico, per loro è per sempre, non importa cosa accada. Loro infatti sono capaci di restare al fianco dell’amico per tutta la loro vita, indipendentemente da cosa accada, mostrando una lealtà che è davvero difficile ritrovare nell’essere umano. A loro basta veramente poco, tanto che alcune volte si affezionano moltissimo anche a cose materiali, come giocattoli o cucce per dormire.
Possiamo vedere ad esempio questo tenerissimo cagnolino di nome Habs, che si è affezionato così tanto al suo orsacchiotto peluche che è rimasto con lui tutto il tempo durante il suo lavaggio in lavatrice.
Gli orsacchiotti sono il regalo perfetto in qualunque occasione, data la loro tenerezza e dolcezza. Non solo per le persone, anche per i cani, ad esempio Habs, che come suo migliore amico ha scelto proprio un bellissimo orsacchiotto.
L’orsacchiotto prima era della sua proprietaria, Jacqueline Estey, che successivamente ha deciso di regalarlo al suo adorato cane, Habs. Da allora i due non si sono mai separati.
L’orsacchiotto però, giustamente, aveva bisogno di un lavaggio. Così Jacqueline ha deciso di metterlo in lavatrice, ma Habs ha subito pensato che si trattasse di una cosa brutta. Quindi si è posizionato di fronte alla lavatrice e non ha abbandonato il suo amico neanche per un istante.
Si è seduto e ha aspettato che il suo amico uscisse fuori, senza allontanarsi un secondo.
A lavaggio finito, l’orsacchiotto è stato riportato al piano di sotto insieme a Habs, che ci si è subito rannicchiato vicino e addormentato. Era molto felice di rivedere il suo amico.
Nel mattino seguente, Habs è corso subito a controllare nella lavatrice, per vedere se si fosse trattato solamente di un brutto sogno. Il suo amico lo stava aspettando nel letto, e Habs poteva continuare a giocare con il suo orsacchiotto.