Cagnolino si tuffa in uno scivolo in un parco acquatico con la sua padrona: le reazioni del Web si dividono (VIDEO)
Fedeltà, altruismo e affetto: queste le caratteristiche che rendono i cani “i migliori amici dell’uomo“. Ma a ben vedere, c’è un altro aspetto del mondo canino che contribuisce a dare valore a questa celebre definizione. Infatti, la sintonia fra persone e cani si nutre anche di quel pizzico di bizzarria che i nostri compagni a quattro zampe possiedono. Si tratta, spesso, di una qualità che i cani manifestano attraverso il loro atteggiamento giocherellone, o attraverso quella simpatica e buffa invadenza che può farci davvero sorridere. Quando si tratta di passare del tempo in compagnia degli umani, poi, la stravaganza di questi animali può davvero regalare momenti di grande divertimento.
La vicenda di questo cucciolo che non vuole rinunciare al divertimento ha suscitato moltissime reazioni in rete, dove il video che lo ritrae con la sua padrona ha ottenuto migliaia di visualizzazioni. Poco tempo fa, l’account di YouTube The Pet Collective ha condiviso le immagini di quello che sembra un parco acquatico per il divertimento. Le riprese mostrano chiaramente una donna intenta a compiere il proprio giro sul grande scivolo posto al di sopra di una piscina. Ma, a ben vedere, la donna non è la sola a godersi la giornata di svago…
A un certo punto del video si vede spuntare un cagnolone, che dopo aver visto il cenno che la donna le ha rivolto, si tuffa nell’acqua dello stesso scivolo, compiendo il giro insieme alla sua proprietaria. E come se non bastasse, ecco spuntare altri due cuccioli nella piscina, forse in attesa anche loro del proprio turno. Sebbene il contenuto del video sia piuttosto esplicito, le reazioni degli utenti del Web sono state controverse.
Alcuni hanno commentato con una certa preoccupazione, ritenendo che il cane si sia gettato in acqua dopo aver pensato che la padrona fosse in pericolo. Altri ancora, invece, hanno fatto notare che probabilmente si tratta proprio di un parco acquatico per cani. Infatti, il cagnolone non era l’unico animale presente. Noi riteniamo che il simpatico cucciolo volesse solo condividere un momento pieno di adrenalina con la sua amica umana…Forse, la donna lo ha portato con sé conoscendo la sua sfrenata passione per i giochi d’acqua!