Cagnolino spinge la sua umana sulla sedia a rotelle come se fosse la cosa più normale del mondo (VIDEO)
Il video pubblicato sui social da uno spettatore incredulo ha già fatto il giro del mondo. Tutti sono rimasti senza parole quando hanno visto il cane spingere la sua umana sulla sedia a rotelle come se fosse la cosa più normale di sempre.
Nessuno riesce a credere a quello che vede. La prima reazione di quando si guarda il video è solo di incredulità. Questo cane sa perfettamente quello che sta facendo e lo fa con una naturalezza davvero disarmante!
Tutto ciò è accaduto a Salamanca in un giorno di festa. La band indie rock spagnola Arde Bogotà stava facendo la sua esibizione in piazza, ma a quanto pare a rubare tutta la scena è stato qualcun altro. Il cagnolone ha incanto tutti.
Era impossibile far finta di nulla: il cane ha tolto le parole a tutti. Non si può proprio dubitare della frase “il cane è il miglior amico dell’uomo” perché i filmati come questo ce lo dimostrano ancora una volta. Sono i nostri compagni più feldeli.
Questo quattro zampe, infatti, ama trascorrere del tempo insieme alla sua umana preferita. Lui si diverte sempre tanto insieme a lei, ma il tempo è passato e la donna adesso fa fatica a camminare. Però, il pelosetto ha trovato un altro modo per uscire con lei.
Appena capisce che si deve iniziare a camminare, ecco che si alza su due zampe e inizia a spingere la carrozzina. Non può lasciare la sua proprietaria a fare tutto il lavoro da sola, deve aiutarla come può e non si tira mai indietro!
Ormai questo cane ha fatto innamorare tutti gli utenti del web per il suo gesto. Lui lo fa quotidianamente e la fa sembrare la cosa più normale del mondo. Ma sappiamo benissimo che non è così! Ha trovato la sua anima gemella e non fa altro che prendersene cura: è davvero speciale!