Cagnolino stava per cadere dal ponte, ma i Vigili del Fuoco gli hanno salvato la vita (VIDEO)
Sono stati attimi di grande paura, ma le persone giuste erano lì presenti pronte ad evitare il peggio. Un cane stava rischiando la sua vita: era in procinto di cadere da un ponte, ma i Vigili del Fuoco gli hanno dato una seconda possibilità!
Tutto ciò è accaduto nella città di Mérida, in Messico. Un passante ha denunciato un fatto alquanto insolito e preoccupante: un cane è rimasto intrappolato e appeso tra un palo e la sbarra di sostegno di un ponte ed era in procinto di cadere.
I vigili del fuoco, appena hanno ricevuto la chiamata sono corsi subito sul luogo della segnalazione. Non hanno perso nemmeno un secondo. Sapevano che dovevano fare in fretta se volevano salvargli a tutti i costi la vita!
Les comparto este video del rescate de un perrito llevado a cabo por la unidad 859 de bomberos de la @sspyuc, esto fue posible gracias al reporte de una ciudadana, sigamos trabajando juntos y cuidándonos entre todos. pic.twitter.com/MulbFHK3zV
— Mauricio Vila (@MauVila) December 10, 2021
Quando sono arrivati ed hanno visto il cane in procinto di cadere, si sono messi subito a lavoro. Non potevano permettersi di perderlo così! Hanno tirato fuori tutti gli attrezzi necessari ed hanno iniziato il salvataggio.
I Vigili del Fuoco hanno fatto una cosa straordinaria e dopo qualche istante dal loro arrivo, finalmente il cane era al sicuro! Loro sono gli eroi di cui tutti abbiamo bisogno nella vita di tutti i giorni ed è grazie a loro che il quattro zampe sta bene oggi!
Il sindaco della città ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente la squadra di Vigili del Fuoco intervenuta sul posto. Gesti come questi vanno solo elogiati e applauditi. Non potevano fare niente di meglio se non salvare una vita.
Non ha fornito ulteriori dettagli su come il cane si sia trovato in quella situazione, per quanto tempo è rimasto intrappolato o sulle condizioni e sul destino del cane dopo il salvataggio. Guardando il video, però, sembra che il quattro zampe non abbia riportato nessuna ferita. Insomma, tutto è andato alla grande ed era proprio questo il lieto fine che ci voleva dopo tanta paura!