Cagnolino stava per lasciarsi andare al gelo, era Indifeso e senza speranze (VIDEO)
Ci troviamo in una piccola città della Bulgaria e sta nevicando copiosamente da ore. Una coppia che stava passando per un tratto particolarmente sperduto e innevato, vede un cagnolino che si muove con difficoltà. Si trattava di un piccolo Cocker ferito e stava zoppicando vistosamente.
Il cagnolino, che in seguito verrà chiamato Koki, era coperto da strati di neve e stava tremando. Era molto probabile che sarebbe morto di freddo se nessuno lo avesse aiutato a uscire da quella brutta situazione.
Come accade spesso, alcuni randagi, abbandonati o no, hanno paura degli umani. Infatti, la coppia che voleva avvicinarsi al cagnolino ha visto il piccolo allontanarsi. Koki non ha permesso loro di toccarlo anche per la ferita che procurava dolore e per la paura che aveva per la sua incolumità.
I due hanno deciso di rientrare a casa a prendere qualcosa che li potesse aiutare ad attirare e recuperare il cane. Nel frattempo, una volta tornati, Koki aveva percorso un sentiero e si era allontanato quasi come per morire da solo al gelo, stremato. Il freddo gelido, unito alle ferite, aveva fatto precipitare Koki in un profondo tunnel di dolore e sofferenza. Il cagnolino, infatti, si era quasi arreso quando la coppia lo ha raggiunto.
I due hanno coperto subito Koki con una coperta calda e hanno deciso di portarlo a casa loro. Non c’era modo di recarsi subito da un veterinario dato che le strade restavano bloccate dalla bufera di neve.
Koki, comunque, ha lentamente iniziato a sentirsi meglio accanto al calore della stufa a casa della coppia. Il suo pelo cominciava lentamente ad asciugarsi e il suo corpo a riprendere le forze. Sono state poi due salsicce che lo hanno davvero rimesso in sesto!
La coppia però non poteva tenere il piccolo cagnolino, ma si sono assicurati che stesse con qualcuno che ci teneva davvero. La vicina di casa, infatti, si era appassionata alla vicenda e voleva dare una mano. Così, Koki vive felice, sereno e soprattutto al caldo con la sua nuova famiglia, vicina ai suoi soccorritori ai quali deve tanto. I due, infatti, continuano a fargli visita di tanto in tanto poiché un salvataggio così non si scorda mai. Le loro storie rimarranno collegate da un filo invisibile per sempre.