Cagnolino trascurato: lo tengono legato per tutto il giorno da più di un mese
Quante volte vi è capitato di vedere un povero cagnolino trascurato nella proprietà di qualcuno e di non poter fare nulla? Le persone che decidono di adottare un animale non sono tutte quante brave. Ad alcune non frega nulla di loro e, piano piano, lo tagliano dalla loro lista delle priorità.
Questa è la storia di un povero cane che è stato segnalato alla polizia ma ancora non si sa come sia andata a finire. Il poverino aveva tutta l’aria di essere un cagnolino trascurato a causa degli ignobili padroni.
Era stato trovato sul retro della casa di alcune persone legato e in condizioni pessime, pare che fosse attaccato alla corda da più di un mese.
Ad accorgersene fu una signora che abitava nello stesso vicinato dove si trovava la casa dove era legata la povera bestia. Fortunatamente la signora si interessò particolarmente al cucciolotto e intervenne.
La brava signora del quartiere cerca di aiutare il cagnolino trascurato
La signora, intenta ad aiutare il povero cane che viveva sotto il sole e la pioggia da più di un mese, fece un video per documentare la situazione così da poter avere una prova per denunciare i suoi ignobili padroni.
Una volta che portò tutta la documentazione, le forze dell’ordine avviarono le pratiche. Quella non era la prima segnalazione che ricevevano per la povera bestia. Quando la donna tornò da loro per avere informazioni sul caso, la polizia rispose loro che non potevano parlare. Tutte le informazioni su quel caso sarebbero uscite prossimamente in via ufficiale tramite verbali e giornali.
In ogni caso la giusta denuncia e segnalazione è stata fatta, ora non resta che aspettare che la legge faccia il suo dovere in quanto difensore della popolazione e del territorio. Speriamo che gente cattiva come questa smetta di prendersi il doveroso incarico di adottare animali domestici.