Cagnolino trovato sui binari del treno sta per incontrare la sua nuova famiglia (VIDEO)

Intrappolato nei binari del treno, il cagnolino cercava disperatamente di uscire. Il tempo stringeva e le persone assistevano alla scena spaventati: assistere a una prematura fine tanto dolorosa e triste sarebbe stato troppo. Per fortuna che, grazie alla sua enorme forza di volontà, il Fido è riuscita a mettersi in salvo. Tutto si risolse solo con un grande, enorme spavento. La vita gli era passata davanti, ma la resilienza gli aveva consentito di sopravvivere alla brutta esperienza. Come ci fosse finito lì giusto lui lo sapeva. Comunque, bisognava guardare oltre, perché, anche se aveva evitato la tragedia, era parecchio sofferente.

Cane dal dottore

Da un bel po’ conduceva un’esistenza da randagio e, privo delle necessarie cure di una famiglia dal buon cuore pronta a occuparsene, ne riportava delle evidenti tracce. Mentre i soccorritori la portavano in una clinica veterinaria, si è scoperto che il cagnolino era in realtà una lei. Una principessa alla quale assegnarono il nome di Bean. Portata dal medico, singhiozzava disperata: temeva di fare una brutta fine. Il pianto insistito ha contribuito a renderla adorabile. Aveva un animo bellissimo e la paura era un segnale che fino ad allora non era stata granché fortunata negli incontri, anzi.

Cane dall'espressione spaventata

Con quegli occhi avrebbe potuto chiedere qualunque cosa e sarebbe probabilmente stata adottata. Ciò di cui aveva bisogno era, però, soltanto amore e comprensione. A causa della grave anemia di cui soffriva, l’hanno sottoposta alla trasfusione di sangue. Le zecche avevano cominciato ad attaccarla.

Nelle tre settimane successive rimase sotto la vigile sorveglianza dello staff. Giorno dopo giorno mostrava miglioramenti, finché, al giorno numero 20, non è uscita dalla struttura per essere presa in adozione da una nuova famiglia. Resistere ne aveva temprato lo spirito, ma con i proprietari si comporterà benissimo, grata di essere stata accolta in un luogo confortevole e ospitale, dove dare sfoggio del suo meraviglioso carattere.

Articoli correlati