Cagnolino urlava di dolore per strada perché gli avevano conficcato una freccia nel collo
Si dice che se una persona è veramente di buon cuore la si vede per come si rapporta con gli animali. Quando si ha a che fare con esseri più fragili e indifesi, lì esce la vera natura di ognuno di noi. Pensare che esistano al mondo tanti uomini o donne che maltrattano cani o gatti fa riflettere molto su quanto in realtà siano crudeli. Conficcare una freccia nel collo di questo povero cane è stato un atto di cattiveria unica. È impensabile che qualcuno abbia potuto fare un gesto simile, eppure è successo.
Quando una donna ha segnalato il caso di questa cucciola di chihuahua di appena quattro mesi urlante di dolore perché aveva una freccia nel collo, una squadra di soccorso si è subito mobilitata. L’episodio è accenuto in un quartiere vicino a Desert Hot Springs, in California.
La chihuahua stava soffrendo tantissimo. Per fortuna però la freccia non aveva colpito l’arteria vitale, quindi poteva sopravvivere. Quando è arrivata in clinica Ivan Herrera, un tecnico veterinario, ha sedato il cane e gli ha fatto subito una radiografia.
Nel commentare l’accaduro, il direttore dei servizi per gli animali, Erin Gettis, ha dichiarato: “È disgustoso che qualcuno abbia sparato intenzionalmente a questo povero cane con una freccia. Siamo sotto shock e speriamo che qualcuno possa aiutarci a scoprire chi è stato”.
La comunità è rimasta veramente turbata dall’accaduto.
Ad assistere la cucciola c’era anche Emily Ellison che ha dato tutta se stessa per curare l’animale e farle recuperare forza ed energia.
“È una cucciola meravigliosa. Non riesco a capire perché qualcuno dovrebbe fare una cosa così orribile a una creatura così indifesa. È estremamente malato” – ha commentato la donna in merito all’accaduto.
La piccola chihuahua si è ripresa in fretta e per fortuna per lei è stato solo una brutta esperienza vissuta.
Chi invece ha compiuto questo gesto dovrebbe solo pagare per quello che ha fatto.