Cagnolino viene buttato nell’olio caldo e diventa cieco e sordo: salvato miracolosamente (VIDEO)
Alcuni ragazzi hanno preso un cane e lo hanno buttato nell’olio caldo. Poi sono scappati. Il cucciolo soffriva tra atroci sofferenze. È rimasto inerme, steso a terra per diverso tempo fino a quando lo hanno salvato. È diventato quasi sordo e cieco, ma la sua voglia di combattere ha preso il sopravvento.
Il piccolo cagnolino non poteva completamente muoversi. Non riusciva nemmeno ad emettere suoni. La vista del cucciolo ricoperto di olio ha lasciato senza parole i soccorritori del Goodwill Animal Rescue Project (GWARP), che hanno miracolosamente salvato il cane.
Portato subito alla clinica più vicina, le condizioni del cane erano apparse subito disperate. Aveva un’emorragia interna ed era diventato cieco e sordo. Ma per fortuna lo aveva recuperato appena in tempo.
Il personale della clinica si è immediatamente prodigato per aiutare il cucciolo che hanno chiamato Murphy. Lo hanno lavato per tanto tempo e in alcuni punti lo hanno dovuto rasare per ripulire tutto il catrame che aveva in corpo.
Il cagnolino ha iniziato a dare segni di miglioramento. Tutto lo staff della clinica veterinaria si è dedicato esclusivamente a rendere meno sofferente la vita per Murphy.
La strada della guarigione era molto lunga ma l’amore e la dedizione di queste persone stanno aiutando tantissimo Murphy. Il cane, nonostante la terribile esperienza vissuta, reagisce molto bene alle cure ed è desideroso di muoversi.
Il suo corpo riporterà per sempre i segni di quello che ha passato, ma grazie ai suoi soccorritori adesso è circondato da tutto l’affetto e le attenzioni di cui ha bisogno. Il personale veterinario ha ridato una seconda possibilità di vita a questo cucciolo.
Guarda la prima parte del video che testimonia il salvataggio del cagnolino sordo e cieco ricoperto di olio:
Guarda la seconda parte del video che mostra il recupero di Murphy:
Leggi anche: Cagnolino coperto di catrame caldo e incapace di muoversi trovato sul ciglio della strada (VIDEO)