Cagnolona maltrattata e terrorizzata trova una persona speciale che le cambia la vita (VIDEO)

È impossibile perdonare chi gode nel far soffrire gli altri esseri viventi, però è possibile dare conforto a chi ne ha bisogno. Una cagnolona abusata e terrorizzata si trovava con più di altri venti cani all’interno di uno spazio orribile. Non si sa molto su quello che alcune persone facevano ai cani, ma vedendo la cagnolona è chiaro che non fosse nulla di buono. Per fortuna, la vita di questi cani ora è cambiata.

Più di venti cani sono stati salvati da una condizione di vita orribile; questi erano stati tutti abusati e probabilmente utilizzati per la vendita dei cuccioli. Tra questi cani ce n’era una che non riusciva, soprattutto all’inizio, a sentirsi a proprio agio, ovunque si trovasse. Quando i volontari l’hanno portata al rifugio per i controlli, si sono resi conto che la cagnolona abusata e terrorizzata aspettava dei cuccioli. Sin dai primi controlli è emersa una verità straziante; alcuni dei cuccioli, in totale otto, non erano sopravvissuti, altri invece si.

Dopo qualche giorno la cagnolina ha partorito all’interno della casa di una volontaria; la donna aveva infatti deciso, viste le condizioni della cagnolona, di dare la possibilità a questa di partorire in un luogo sicuro. Sfortunatamente solo tre degli otto cuccioli sono riusciti a sopravvivere. Le sue condizioni di salute precarie e i continui abusi e lo stress non hanno permesso alla cagnolona di portare avanti la gravidanza di tutti i cuccioli. I tre, fortunatamente, in buona salute, sono molto vispi e tutti hanno trovato una casa per la vita.

La cagnolona ora vive con la donna che l’ha salvata e che le ha aperto le porte della propria casa. Questa è sempre terrorizzata, ma non si isola e nasconde più come faceva all’inizio. I bambini di casa sono molto pazienti e cercano di fare sentire la cagnolona a suo agio; le leggono tantissimi libri e la cagnolona ascolta con interesse. Con il tempo sicuramente questa riuscirà ad aprirsi definitivamente e ha scoprire le cose che le danno gioia.

Articoli correlati