Cagnolona riabbraccia il suo umano preferito dopo una lunga separazione (VIDEO)
Dopo una lunga separazione, finalmente questa cagnolona ha riabbracciato il suo umano preferito. Mancava da tempo e quando lo ha rivisto, la quattro zampe non è riuscita minimamente a trattenere la felicità!
Brent, è così che si chiama quest’uomo, è un militare. Qualche tempo fa, è dovuto partire in missione ed ha dovuto salutare per un po’ la sua cagnolona Elizabeth. I due erano molto legati e la lontananza si è fatta sentire.
Nonostante siano stati a lungo separati, la cagnolona non ha mai dimenticato il suo umano preferito. Lo ha aspettato per tutto il tempo. Brent non vedeva l’ora di riabbracciare la sua migliore amica ed ha aspettato con ansia il momento del ritorno a casa.
Un giorno, i genitori di Brent hanno saputo che stava per tornare a casa e sono andati all’aeroporto a prenderlo. Non sono arrivati a mani vuote però, perché gli hanno fatto una sorpresa davvero meravigliosa!
Sì, i suoi genitori hanno deciso di portare anche la dolce Elizabeth! La cagnolona non aveva idea di dove stava andando, ma appena ha visto il suo umano, è corsa verso di lui ed ha iniziato a scodinzolare e a saltellare per la felicità.
Elizabeth non è riuscita a trattenere la gioia di quel momento e non ha fatto altro che riempire di baci il suo migliore amico. I due hanno trascorso molto tempo separati, lontani l’uno dall’altra, ma nel loro cuore non si sono mai allontanati.
Brent e la sua amata cagnolona sono tornati a vivere insieme, proprio come una volta. La felicità della quattro zampe ha fatto emozionare tutto il mondo. Si vede chiaramente che loro due si amano alla follia! Il soldato è rimasto senza parole perché non si aspettava una sorpresa del genere, ma il suo cuore si è riempito d’amore appena Elizabeth ha iniziato a baciarlo. Un’amicizia così dura in eterno!