Questo cagnolone ha appena perso i suoi due migliori amici, non sopportava l’idea di rimanere solo e così ha deciso di provvedere in un modo davvero commovente

Questo cagnolone di nome Crosby ama la compagnia degli altri animali, soprattutto quella dei gatti. Ha passato un intera vita in compagnia dei due suoi migliori amici felini. Purtroppo però, da poco sono venuti a mancare e Crosby gli ha dovuto dire addio.

“Circa sei mesi fa, ha perso i suoi migliori amici. Erano compagni di vita, facevano tutto insieme.” racconta la proprietaria di Crosby.

“Crosby non poteva stare da solo, soffriva la solitudine, tutti i giorni pensavo di prendere un altro animale.”

Ma Crosby fu più veloce della sua mamma..

Un paio di settimane fa Crosby rientrava dalla sua passeggiata in cortile, ma non era solo. Invece di andare dalla sua padrona, come al solito si è recato velocemente in bagno con aria equivoca.

 

 

La sua mamma umana si è insospettita immediatamente ed è salita al piano di sopra. Quello che ha trovato nella vasca da bagno le ha riempito il cuore.

All’interno vi era un piccolo micetto. Era troppo piccolo per essere arrivato fin lì da solo, ha capito immediatamente che è stato portato dentro da Crosby.

“La cosa che mi ha stupita di più è che questo micetto somiglia tantissimo ad uno degli amici di Crosby scomparso 6 mesi fa..”

 

La donna andò in giro per il quartiere chiedendo se qualcuno conosceva quel micetto. Ma nessuno sapeva a chi appartenesse.

“Ho deciso così di prendere il micetto e portarlo dal veterinario per verificare la presenza di microchip. Il microchip non c’era, è sicuramente nata da poco, avrà appena 4 mesi”

Il veterinario così le suggerì di adottare il micetto. Aveva trovato una casa sicura adesso.

La donna non potè essere più felice di questa splendida notizia, e Crosby era davvero entusiasta di avere un altro fratello a casa.

Crosby era davvero felice e rimase con il micetto tutta la notte, da vero fratello maggiore

Giocano e dormono insieme.

Condividi questa commovemte storia con i tuoi amic

Articoli correlati