Cagnolone Cheeco e la sua sorellina golden retriever sono dolcissimi; la loro storia (VIDEO)
Non c’è niente di più bello che decidere di ampliare la propria famiglia e di farlo con un amico a quattro zampe. Il cagnolone Cheeco è un cane molto fortunato; ha avuto la gioia di far parte di una famiglia che lo ama esattamente per quello che è. La sua gioia è contagiosa ed è impossibile non sorridere.
Quando il cagnolone Cheeco è arrivato nella sua nuova casa non avrebbe mai immaginato di andare a vivere con persone così pazienti. Cheeco è un vero vulcano e un uragano sempre pieno di emozioni. I proprietari lo hanno preso quando ancora era un cucciolo e da allora la loro vita non è mai stata così movimentata.
Fa delle cose davvero tanto buffe; ama salire sul divano e stare con le zampe posteriori a penzoloni e quando esce a fare una passeggiata, ad un tratto si siede e smette di camminare. Questo è il suo modo per dire basta e per comunicare che vuole assolutamente andare a casa. Lì però diventa un vulcano di energie e prima distruggeva tutto. Un giorno, i proprietari hanno deciso che era giunto il momento di ampliare nuovamente la loro famiglia.
Questi hanno quindi adottato Sadie, una splendida Golden Retriever davvero dolcissima che è felicissima di condividere la vita con il suo fratellone Cheeco. I due sono dolcissimi e vederli insieme è molto emozionante. I due riescono a trovare un’intesa formidabile e vederli giocare insieme è molto entusiasmante.
Finalmente, con la compagnia di Sadie, il cagnolone Cheeco riesce a scaricare tutte le proprie energie e a non distruggere più nulla all’interno della casa. I proprietari sono molto felici di avere questa famiglia numerosa e vedere come si divertono è splendido.
Il cagnolone Cheeco è stato molto fortunato e lo stesso vale per la sua sorellina; i due, anche se di specie diverse, vanno perfettamente d’accordo e sono felici di poter condividere lo stesso spazio e la stessa cosa. Si augura a tanti altri cagnoloni di poter avere la stessa gioia e di poter essere così felice.