Cagnolone con la faccia più triste cerca una casa dopo essersi arreso nel rifugio
I cani farebbero davvero di tutto per i loro proprietari, difendendoli anche a costo della loro vita. Per questo motivo, è bene che i proprietari facciano stare bene i loro amici a quattro zampe, donandogli felicità e sicurezza. Purtroppo, i rifugi sono pieni di cani tristi che cercano semplicemente una famiglia con cui stare, che non sempre arriva. Guapo è il cane con la faccia più triste che vedrai in tutta la tua vita, e che è riuscito a commuovere migliaia di persone nel web. Il cucciolo era davvero depresso, in quanto non aveva una famiglia con cui stare, ma dopo che i volontari hanno pubblicato la sua foto online, moltissime persone si sono fatte avanti per adottarlo.
Il povero cane è arrivato all’interno del rifugio Orange County Animal Services, dove ha conquistato il cuore di tutti i volontari. I volontari hanno deciso di condividere la sua foto sopra il loro profilo Facebook, e Guapo era il primo cane che sponsorizzavano tramite i social. Sorprendentemente, ha attirato l’attenzione di moltissime persone, dato che con la sua faccia triste aveva commosso tutti. Le persone, spinte a conoscerlo, hanno cominciato a far visita al rifugio, e questo ha permesso l’adozione anche di altri animali.
“Possiamo vedere l’angoscia. Queste creature non hanno idea di cosa hanno fatto di sbagliato. Non hanno idea del perché sono qui. Tutto quello che sanno è che un minuto fa erano felici e al sicuro, e quello dopo si ritrovano in un ambiente strano e terribile. Gli mancano i loro proprietari. Hanno nostalgia di casa”,
scrivono i volontari.
Sorprendentemente, Guapo ha trovato subito una casa, ed è stato chiamato dai suoi nuovi famigliari “Rosco”. Finalmente, Rosco ha potuto lasciarsi alle spalle il suo triste passato, sostituendo quello sguardo depresso, con uno pieno di felicità.