Cagnolone conforta il bambino che piange portandogli il suo giocattolo preferito (VIDEO)
Brutus è un dolce cucciolone che vive con la sua famiglia in una bella casa. Da poco Brutus è diventato il fratello maggiore di un dolce bimbo. Ogni volta che questo piange, Il cane conforta il bambino portandogli il suo giocattolo preferito, ovvero una pallina gialla. Questo gioco si chiama fluffball. Questo cagnolone, per quanto sia grande e attivo, conserva una grande dolcezza e generosità. Quando il suo fratellino è nato, infatti, ha avuto l’occasione di mostrare la sua grande delicatezza nell’interagire con lui. I suoi padroni non hanno mai dubitato del fatto che il dolce cagnolino sarebbe andato d’accordo con il loro figlio.
Molte famiglie abbandonano i loro animali quando c’è un bambino in arrivo. Questo succede a causa delle loro mille preoccupazioni. I neogenitori pensano che un cane non sia un soggetto sicuro da tenere in casa insieme a un bimbo appena nato. Credono che il nascituro possa correre dei pericoli come venir morso o cadere a causa del cane. Per questo motivo, quando una ragazza rimane incinta, insieme al suo compagno decidono di abbandonare i cani. Questo ragionamento non potrebbe essere più sbagliato. Infatti degli studi accertano che i bambini che crescono con un cagnolino in casa, sviluppano un’empatia maggiore e diventano molto più estroversi.
Questo è stato proprio il caso di una donna di nome Bonnie Michalek. La ragazza, insieme al suo compagno, possiedono un bellissimo cagnolone di nome Brutus. Hanno adottato il cucciolo nel 2016 e da quel momento è diventato un membro della loro famiglia. Bonnie rimase incinta, ma sapeva che il suo dolce amico a quattro zampe si sarebbe comportato benissimo con il bambino.
La signorina Bonnie Michalek aveva proprio ragione, infatti, quando suo figlio venne al mondo, Brutus fu il più contento di tutti. Il cane cerca sempre di prendersi cura del bambino. Una delle cose più belle è quando il bambino piange e il cucciolone corre in suo soccorso con una cosa molto speciale.
Il piccolo cane consola il bambino ogni volta che lo sente piangere
Il dolce gigante Brutus, ogni volta che sente il suo fratellino minore piangere, scappa da lui per farlo sentire meglio. Il cane conforta il bambino portandogli il suo gioco preferito, ovvero una pallina gialla. Brutus è solito distruggere tutti i giochi che gli vengono regalati. L’unico che non si permette nemmeno di graffiare è questa pallina chiamata fluffball.
Il dolce cane è il fratello maggiore che qualsiasi individuo sulla faccia della terra sogna di avere al suo fianco. Ad oggi Brutus e il suo piccolo amico sono inseparabili!