Cagnolone incatenato maltrattato dal suo proprietario vuole solamente una casa
Delle persone non meritano affatto l’amore di un cane, e spesso veniamo a conoscenza di storie davvero terribili. Hank ha vissuto una vita davvero molto triste, a causa in un proprietario dal cuore di ghiaccio e cattivo. Quando è stato trovato, Hank era incatenato ed era stato maltrattato dall’uomo. Sedeva fuori la pioggia, nel fango, legato a una catena che non gli permetteva di muoversi. Questo povero cane non aveva conosciuto mai l’amore di una famiglia, ed era stato costretto a vivere una vita triste e senza affetto. Fortunatamente dei vicini hanno avvertito un’associazione di salvataggio animali, che non ha aspettato un secondo per arrivare e donare un futuro migliore al cucciolo.
Quando è stato trovato, la situazione in cui viveva Hank ha sconvolto tutti i volontari dell’associazione, che non si aspettavano mai di trovare una cosa del genere. Il cane sedeva fuori, con la pioggia, immerso nel fango. Non aveva neanche una ciotola con dell’acqua o qualcosa da mangiare. Nessuno potrebbe mai fare una cosa così crudele a un povero cane.
L’amore di una famiglia
Così il cane è stato portato da un veterinario, dove hanno scoperto una cosa davvero molto triste. Hank aveva il cimurro, e questa malattia aveva un tasso di sopravvivenza del 50%. Inoltre, era anemico e gravemente malnutrito. Aveva bisogno di molte cure, e i volontari si sono aiutati attraverso i loro profili social.
Hank è stato così portato a casa, dove ha ricevuto moltissimo affetto dalle volontarie. Gli sono state date medicine, cibo e un letto caldo in cui dormire. Per la prima volta nella sua vita, Hank stava scoprendo cosa volesse dire essere amato da una famiglia.
Tuttavia, la sua situazione era davvero molto grave, in quanto non aveva mai ricevuto cure dalla sua infanzia. Così, nonostante gli sforzi delle volontarie, Hank ha attraversato l’arcobaleno. Hank ha potuto vivere i suoi ultimi momenti di vita felice, amato da una famiglia e sotto il calore di una casa calda.