Cagnolone intrappolato nel fango. Tirarlo fuori è stato molto difficile
I fatti avvengono nella Contea di Lawrence; un uomo aveva smarrito il suo amico a quattro zampe. Dopo svariate ore di ricerca finalmente lo trovano: il cane era bloccato nel fango sulla riva di un fiume. Il suo padrone non ci ha pensato due volte e si è buttato giù verso la zona dove giaceva il suo cucciolo chissà da quanto. Questo ci dimostra quanto un padrone possa tenere al proprio animaletto. Non in molti avrebbero rischiato la loro incolumità per salvare il proprio animale. L’uomo è un essere egoista ma, fortunatamente, al mondo esistono anche delle persone di buon cuore come il padrone del cane protagonista di questo articolo.
Un uomo di nome Johnny Rickman viveva nella contea di Lawrence insieme al suo fedele amico a quattro zampe Ginger. I due erano inseparabili e si volevano un mondo di bene. Farebbero di tutto l’uno per l’altro. Il loro forte legame ha avuto conferma quando, dopo che il signor Rickman aveva smarrito il suo povero cane, si è subito mobilizzato per ritrovarlo. Il povero Ginger si era allontanato per sbaglio e non si sapeva dove fosse finito. Mr Johnny non si abbatté e uscì a cercare il suo grande amico e infatti, dopo alcune ore, riuscì a trovarlo.
Il cane era bloccato nel fango sulla riva di un fiume e non riusciva a muoversi nemmeno un po’
Johnny Rickman aveva trovato il suo amico Ginger sulla riva di un fiume: il cane era bloccato nel fango denso e non riusciva più a uscire dalla pozza. Allora il suo padrone, con l’aiuto di un compagno che si trovava con lui, si calò nella cava per riuscire a salvare il suo cane. Quando lo afferrò pensò che i giochi fossero conclusi ma, purtroppo, il soccorritore scivolò giù e si provocò delle ferite abbastanza importanti.
Tuttavia non mollò l’impresa: afferrò il suo grande amico Ginger e risalì quell’inferno. Finalmente sia il signor Johnny Rickman che il suo amatissimo cane Ginger si trovavano in salvo. I due vivono ancora insieme e si vogliono un mondo di bene.