Cagnolone perso da tre anni ulula di gioia quando vede il suo proprietario di fronte a lui (VIDEO)
Perdere un cane non è mai una bella sensazione, in quanto con il loro amore riescono a diventare dei veri e propri membri della famiglia. Per questo motivo, quando per qualche motivo ci separiamo da loro, il nostro cuore va in pezzi, e le nostre giornate sembrano non passare più. Mike aveva perso il suo cane, Jack, da ormai tre lunghissimi anni, ma non aveva mai mollato le sue ricerche. Sapeva che era vivo, e per questo motivo non si è mai arreso. Un bel giorno, Mike è stato contattato da un veterinario che si trovava a circa otto ore dalla sua abitazione. Era Jack, e stava bene. Così l’uomo è corso subito da lui, e non appena Jack ha visto il suo proprietario in piedi di fronte a lui, ha ululato per la gioia.
Mike ha passato tre lunghi anni senza il suo adorato cane, Jack, appendendo volantini e chiedendo in giro per tutto il tempo.
“Da quando l’ho perso, non sono più stato lo stesso. Abbiamo fatto tutto insieme, l’ho persino portato a lavoro la metà del tempo, e ogni volta che andavo a pescare, lui era lì. Abbiamo fatto tutto insieme. Era lì, qualunque cosa facessi”
racconta Mike.
Tuttavia, un giorno come tanti, Mike ha ricevuto una chiamata molto interessante. Un veterinario che si trovava circa a otto ore da lui, ha chiamato l’uomo, chiedendogli se nel caso avesse un cane di nome Jack e se lui si chiamasse Mike. Il medico voleva comunque accertarsi che fosse effettivamente il suo proprietario, facendogli descrivere il cane nei suoi aspetti particolari. Secondo i dettagli dati dall’uomo, il medico non poteva sbagliarsi, aveva trovato il suo cane.
Cosi Mike è salito subito in macchina ed è andato dal suo adorato Jack, che non appena l’ha visto, ha cominciato ad ululare per la gioia. Il loro incontro è davvero commovente, e dimostra che non bisogna mai arrendersi nella vita, lottando per ciò che si crede.