Cagnolone piange e corre tra le braccia del suo padrone dopo la sua operazione (VIDEO)
Un dolce cane piange e corre tra le braccia del suo padrone dopo essere tornato a casa dall’ospedale in seguito ad un’operazione importante per rimuovere un nodulo sul suo collo. I due sono sempre stati migliori amici e quando il cucciolo è dovuto andare in ospedale non poteva portare il suo amatissimo amico umano con lui. L’esperienza è stata intensa per entrambi, ma fortunatamente si è conclusa nel miglior modo.
Il detto “il cane è il migliore amico dell’uomo” è assolutamente vero. Un cucciolotto ti capisce come nessun altro al mondo riuscirà mai a fare e, soprattutto, riesce sempre a consolarti nel modo più giusto. Adottare un cucciolo bisognoso porterà dei grandi benefici a lui ma soprattutto a te stesso. Ti aiuterà sicuramente a sentirti meno solo e a renderti più felice. Il piccolo resterà per sempre al tuo fianco qualunque cosa accada. Alcune volte, però, succede che i nostri amici a 4 zampe abbiano bisogno di noi e dobbiamo essere pronti a sostenerli e proteggerli.
Questa è la storia di Jack Daniel il labrador e del suo padrone umano. Il cucciolone è stato costretto ad andare in una clinica veterinaria per togliere un nodulo che gli si era formato sul collo. Il cucciolo ha avuto molta paura e ha dovuto affrontare una lunga convalescenza. Fortunatamente con lui c’era il suo amato padrone.
Il cane piange e corre tra le braccia del suo padrone come un bimbo dopo essere tornato dall’ospedale dei cani
Il momento in cui il piccolo Jack torna a casa è stato veramente commovente, è stato anche filmato e caricato su internet. Il cane piange correndo tra le braccia del suo padrone come un bambino di due anni perché era felice di essere tornato da lui, dove si sentiva al sicuro.
La scena è stata ripresa e pubblicata sui vari social e il cucciolo Jack, con la sua immensa dolcezza, è riuscito a conquistare il cuore di tutti quelli che visionavano il filmato. Siamo contenti che tutto sia andato nel verso giusto e che il cucciolone Jack Daniel sia tornato tra le braccia del suo amato padrone!