Cagnolone rinchiuso e gettato in un burrone. Il suo istinto di sopravvivenza lo ha salvato
Il protagonista di questa storia è un dolce cane di nome Spank. Il piccolo non è stato semplicemente abbandonato. Qualcuno ha avuto il coraggio di chiuderlo in un sacco per poi gettarlo meschinamente in un burrone.
Sempre più spesso sentiamo parlare di storie analoghe a questa. Gli umani stanno letteralmente perdendo la loro umanità. Compiono gesti ignobili, orribili nei confronti degli animali. Alcune volte perché non se ne vogliono occupare, altre volte per il sadico istinto di farlo. Le povere vittime di questi maltrattamenti vorrebbero semplicemente essere amati e curati, non chiedono nient’altro. Non meritano queste sorti.
Spank è stato vittima di un maltrattamento davvero meschino. Nonostante lo avessero chiuso molto stretto in un sacco di tela, è riuscito a liberarsi e fuggire. Anche se sapeva di essere destinato a morire, il cane non ha rinunciato a lottare. Tutti i suoi sforzi sono stati ripagati. La povera anima è riuscita a uscire dalla sua trappola ed è fuggita. Ha vagato per molto tempo per le strade in cerca di un po’ di cibo e di acqua. Non sono stati dei giorni semplici per la povera bestia.
Il cane trova delle persone di buon cuore
Fortunatamente Spank ha incontrato delle persone che facevano parte di un’associazione di salvataggio, Gli Amici Di Cioccolato. Questi lo hanno portato con loro in un rifugio. Lo hanno curato e nutrito.
Spank però non è un cane adatto a rimanere in un box. Il povero è riuscito a fuggire da un sacco in un burrone per poi ritrovarsi bloccato in una gabbia e questa non è sicuramente la vita che merita.
Noi Spank lo abbiamo recuperato per salvarlo, per dargli una vita degna non per tenerlo chiuso in un box.
Queste sono state le parole di uno dei volontari dell’associazione. Spank, ad oggi, cerca una famiglia che lo adotti e che lo tratti come si deve.