Cagnolone smarrito per tre anni, ulula di gioia quando rivede il suo proprietario (VIDEO)

Perdere un animale è davvero una brutta sensazione, e ogni giorno vivi con l’ansia aspettando il giorno di rivederlo. Tuttavia, delle volte questi giorni diventano mesi, e questi mesi diventano anni, ma i proprietari non riescono davvero a rinunciare alla scomparsa dei loro amici. Quando Mike ha smarrito il suo cane, Jack, non ha mai perso le speranze di rincontrarlo. L’uomo continuava ancora a cercare il suo amato cane, e dopo ben tre anni dalla sua scomparsa, ha ricevuto la chiamata più bella della sua vita: avevano ritrovato Jack. L’abbraccio tra i due riesce a sciogliere davvero il cuore di ogni persona.

Credit: Youtube/ @USA TODAY

Nonostante fossero passati più di tre anni dalla scomparsa del suo amico Jack, Mike continuava a cercarlo ogni giorno. Credeva ancora di poter ritrovare il suo cane, appendendo volantini ovunque e chiedendo a moltissime persone in giro. La vita senza Jack era davvero dura, ma Mike non si è mai arreso.

“Da quando l’ho perso, non è stato più lo stesso. Abbiamo fatto tutto insieme, portandolo anche a lavoro, e ogni volta che andavo a pescare, lui era lì. Abbiamo fatto davvero tutto insieme. Era lì, qualunque cosa stessi facendo.”,

racconta Mike.
Credit: Youtube/ @USA TODAY

Tuttavia, un giorno Mike ha ricevuto la tanto attesa telefonata. Avevano trovato Jack, e si trovava in un ospedale a ben 8 ore dalla sua abitazione. Per prima cosa, hanno chiesto all’uomo se avesse smarrito un cane di nome Jack, e se il suo nome fosse Mike. Successivamente, hanno chiesto una descrizione dell’animale, in modo da dimostrare l’autenticità delle sue dichiarazioni.

Così l’uomo ha iniziato a descrivere il suo amico, e ovviamente combaciava tutto con il cane ritrovato dagli addetti. L’uomo si è messo subito in viaggio, percorrendo ben 500 miglia per riabbracciare finalmente il suo amato cane. Quando si sono incontrati, nonostante fossero passati più di tre anni, Jack è esploso di gioia, ululando e correndo ad abbracciare il suo proprietario. Gli auguriamo una vita felice insieme.

Articoli correlati